Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Clio Facelift 2016?  

47 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio Facelift 2016?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      17
    • Poco
      9
    • Per niente
      2
  2. 2. Quale preferisci, la Clio 2016 o la Clio 2012?

    • Clio 2016
      35
    • Clio 2012
      11


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
On 14/6/2016 at 8:41 AM, mmaaxx said:

 

La pre-restyling era un gabinetto totale a livello di materiali, meglio solo di quelli di Dacia e Tata.
Materiali plastici duri, privi di qualsiasi trattamento superficiale e dalla scarsissima tenuta agli UVA e UVB. Nemmeno sulla Palio c'erano materiali del genere.

Bih, perchè non sali su qualche utilitaria giapponese... Jazz (allestimento base e intermedio), Baleno... come percezione qualitativa non è che siano meglio, con l'aggravante per la Honda di un design raffazzonato. Almeno i giapponesi di solito li montano bene..

Comunque, IMHO pollice alzato, hanno messo mano solo ai pochi punti critici di una linea molto riuscita. Dentro pare migliorata, non so però di quanto. 

Modificato da Jazzboy
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Mi credete che mi son perso totalmente il restyling della Clio? 

Per quanto mi riguarda è molto più appetibile di prima, e già prima l'apprezzavo, peccato che la RS non esista manuale, apprezzo molto l'inversione di marcia almeno sulla 1.2 turbo 120 cv.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Un consiglio la Clio diesel piu' parca nei consumi, con un po' di brio. che cosa mi consigliate di provare ?

La nuova Clio ha anche le plastiche nuove degli interni ?

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.