Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

    • Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

    • Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Matteo B. dice:

infatti. 

 

l'aggiornamento è quello che ci voleva (per i fari per me lavorano ai full led per il prossimo modello, tanto vale lasciare quelli)

 

se si legge la press in inglese pare che il giro di led delle luci posteriori sia diverso.

 

 

Vero

Non credo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, saven dice:

 

ma quei cosi arancioni non sono obbligatori per il mercato USA?

Credo di si.Ma a parer mio fare un faro con ripetitore bianco per il mercato europeo non avrebbe avuto un costo spropositato ed l' estetica ne avrebbe guadagnato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, saven dice:

 

ma quei cosi arancioni non sono obbligatori per il mercato USA?

appunto, in usa, ma come fanno tutti (anche sula ghibli) si possono benissimo avere 2 side blade differenziati per i diversi mercati

2015-maserati-ghibli-4-door-sedan-angula

evidentemente una decina di euro in più (a livello di produzione) su una macchina che ne costa 100k era troppo...

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

si è un po' incrucchita, nel senso che la versione "sportiva" (come se l'altra fosse un'auto per andare a fare la spesa) è un po' tamarretta... nel complesso, in ogni caso, non mi piace la nuova calandra "righello style", la preferivo quando era più morbida. Però mi rendo conto che un restyling di metà carriera ci vuole, riuscito o meno che sia. Belli i cerchi con le razze a "tridente" e gli interni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, francomilano dice:

li han tenuti arancioni per fare un dispetto a quelli di Autopareri.com :-P. Già me livedo in Maserati a leggere il forum e i commenti e fare un bel gesto dell'ombrello a mo di "teneteveli arancioni rompiballe" ;-):D

contenti loro di far la figura dei cioccolatai, chi son io per negargli una gioa :mrgreen:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Melone dice:

si è un po' incrucchita, nel senso che la versione "sportiva" (come se l'altra fosse un'auto per andare a fare la spesa) è un po' tamarretta... nel complesso, in ogni caso, non mi piace la nuova calandra "righello style", la preferivo quando era più morbida. Però mi rendo conto che un restyling di metà carriera ci vuole, riuscito o meno che sia. Belli i cerchi con le razze a "tridente" e gli interni.

Condivido ogni singola parola!!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.