Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

    • Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

    • Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6


Messaggi Raccomandati:

Ghibli nel solo 2014 dovrebbe aver fatto 23-24.000 pezzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH dice:

Ghibli nel solo 2014 dovrebbe aver fatto 23-24.000 pezzi.

 

nel 2015 e quest'anno meno di sicuro.

 

per me è quella che anche in un'anno medio (non refresh o modello nuovo) dovrebbe girare intorno alle 30 k unità.

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Nico87 dice:

 

Si decisamente. Ora inizia a venire fuori veramente l'utilità dei led rispetto allo Xeno. Non come potenza pura (la maggiorparte dei led in giro non ha lavafari quindi ha meno lumen in senso assoluto), ma nel fatto che sia possibile camminare sempre con gli abbaglianti accesi spegnendo automaticamente le zone per non abbagliare gli altri.
E questa mancanza rispetto alla concorrenza si farà sentire molto su questa, giulia e ghibli

Esatto, questi sono i led che vale la pena avere e sono ancora pochissimi e costosissimi. Per cui smettiamola di confrontare Giulia e Quattroporte con Leon e compagnia cantante e aspettiamo che FCA sia in grado di fare il vero salto di qualità, sicuramente è questione di poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

@Matteo B. mancano le versioni ibride!

Oramai in alcuni stati con i cash, vedi Cali, la richiesta per questo tipo di auto é sempre maggiore.

 

Wester ha dichiarato che la prima ibrida sarà Levante e arriverà nel 2018  (probabilmente vendita 2019). direttamente plug-in.

 

QP e Ghibli ibride per me arrivano coi prossimi modelli. tra 3-4anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Matteo B. dice:

 

nel 2015 e quest'anno meno di sicuro.

 

per me è quella che anche in un'anno medio (non refresh o modello nuovo) dovrebbe girare intorno alle 30 k unità.

 

 

 

30.000 non riescono a farne.

Servirebbe una ulteriore linea produttiva.

Già per 24 mila giravano quasi a ciclo continuo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH dice:

 

30.000 non riescono a farne.

Servirebbe una ulteriore linea produttiva.

Già per 24 mila giravano quasi a ciclo continuo.

 

io sapevo nel 2014 tra Ghibli e QP hanno superato le 30.000 unità prodotte e non di poche centinaia

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, blando dice:

 

Io intendo la forma degli scarichi. 

Ho avuto la fortuna di tenere una 520Cv per un pò e mi sembra siano rimasti gli stessi 

 

Si i terminali quadrati sono esclusivi delle GTS con il V8, anche sulle pre-facelift.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la versione Gran Sport mi piace di più della precedente, mentre no nmi convince il muso della gran lusso. Deluso per il fatto che no nabbiano aggiornato i fari sia anteriori che posteriori, che secondo me sono il vero punto debole degli esterni della 4porte. Gli interni mi sembrano migliorati nella zona della console centrale

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. dice:

 

Wester ha dichiarato che la prima ibrida sarà Levante e arriverà nel 2018  (probabilmente vendita 2019). direttamente plug-in.

 

QP e Ghibli ibride per me arrivano coi prossimi modelli. tra 3-4anni.

 

 

Le versioni ibride plug-in arrivano nei primi mesi di 2018 sia per le Maserati che per le Alfa Romeo 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.