Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

    • Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

    • Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, alfaromeopassion dice:

 ma la domanda è: la Ghibli la lasciamo cosi ?

 

No.

Modifiche simili a quelle viste su QP pure per lei ;) 

 

cq5dam.web.650.600.jpeg

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Pandino dice:

 

No.

Modifiche simili a quelle viste su QP pure per lei ;) 

 

cq5dam.web.650.600.jpeg

 

MY di Ghibli entro l'anno o per il prossimo?

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nubironaSW dice:

 

MY di Ghibli entro l'anno o per il prossimo?

 

 

Penso entro l'anno ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Notavo lo schermo nella foto della versione tamarra.

Pare in formato 4/3 e ha la banda alta sottile, la banda bassa media e le bande laterali grosse...

Inoltre la cornicetta in plastica non riprende la sagomatura del labbro pronunciato sottostante... 

Mah... Contenti loro...

575e7833bae5b.jpg

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringraziate che il sistema lo abbiano aggiornato, perchè ricordo che c'è in vendita questa roba inqualificabile venduta su un'auto da 116.000€ in su:

 

xDriOFM.jpg
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla bontà degli aggiornamenti estetici non mi esprimo dato che non sono  capace di giudicare dalle foto. Dico solo che non essendo io un feticista dei restyling quelli leggeri come questo li digerisco di più, meglio risparmiare per il modello nuovo.

Sul multimediale credo abbiano fatto il possibile quindi bene.

Al netto delle scritte abbastanza brutte mi piacciono i 2 pacchetti che fotografano bene anima sport e lussuosa del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, NOKXIS dice:

Notavo lo schermo nella foto della versione tamarra.

Pare in formato 4/3 e ha la banda alta sottile, la banda bassa media e le bande laterali grosse...

Inoltre la cornicetta in plastica non riprende la sagomatura del labbro pronunciato sottostante... 

Mah... Contenti loro...

575e7833bae5b.jpg

certo che se si ingrandisce la foto l'inserimento dello schermo nella plancia e' fatto in modo piuttosto osceno. Bordi dello schermo con angoli diversi di quelli della plancia e come già detto labbro inferiore che non ci azzecca nulla con la parte inferiore. Mah non si fanno ste cose neanche in auto che costano la metà. Sembra una roba artigianale fatta da un elettrauto maldestro. Delusissimo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio difendere nessuno, ma già se ne era accennatto nel topic del Levante...queste sono dei mock up oppure nel migliore dei casi delle preserie, alcuni particolari andrebbero giudicati nella versione di produzione finale: magari li mettono a posto, magari no, ma bisogna aspettare la vettura di serie...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.