Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

    • Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

    • Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6


Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, Matteo B. dice:

Vicenza...:agree: ci sono stato un mesetto e mezzo fa....giro, ho anche assaggiato una Cartizze veramente buono.:mrgreen:

 

L'altro mi sembra il Lago di Iseo , ma non so se la sponda bergamasca o quella bresciana.

 

Matteo, il cartizze si beve a Voldobbiadene... anche Asiago è stata inserita nel Docg del prosecco. Ma Cartizze si può fare solo con le uve del colle omonimo... :-D

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nubironaSW dice:

 

Matteo, il cartizze si beve a Voldobbiadene... anche Asiago è stata inserita nel Docg del prosecco. Ma Cartizze si può fare solo con le uve del colle omonimo... :-D

 

 

 

ho capito..ma lo VENDONO anche in centro a Vicenza :happy:

 

non è che è VIETATO berlo  fuori dalla Valdobbiadene  :mrgreen:

 

spesso certe bottiglie sono più facili da trovare (random) in Veneto piuttosto che in altre parti di Italia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

 

ho capito..ma lo VENDONO anche in centro a Vicenza :happy:

non è che è VIETATO berlo  fuori dalla Valdobbiadene  :mrgreen:

spesso certe bottiglie sono più facili da trovare (random) in Veneto piuttosto che in altre parti di Italia.

 

Ho approfittato per fare uno spot pubblicitario sfoggiando quel poco che so... :-D però conosco un produttore che ancora te lo vende in cantina...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/10/2016 at 9:00 PM, shadow_line said:

è un'auto di lusso comprata soprattutto da tamarri arricchiti cinesi e mediorientali

non ti sembra un po' eccessivo come giudizio? A me la Quattroporte non sembra un'auto da tamarri (qualsiasi sia la provenienza geografica)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir dice:

 

 

Bellissmo!!! Avrei preferito uno spot del genere per la Giulia, in cui ti fanno vedere ed innamorare della macchina e con poche chiacchere.

 

Ps. Sbaglio o al secondo 0:20 ci hanno piazzato ancora il rumore della Giulia Quadrifoglio come per la Giulia Veloce?? :mrgreen:

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari non sarà perfetta, i fari davanti stonano un po col resto della linea e la gamma ha qualche mancanza, ma poi la vedo in movimento, anche solo in video e penso che se avessi i soldi e la necessità di una berlinona non guarderei nemmeno alle rivali e mi fionderei su questa, ha una classe e un sound incredibili :wub:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La Quattroporte imho si distingue dalle sue pachidermiche rivali per snellezza ed eleganza, ma c'è un dettaglio che mi disturba parecchio: sapete dirmi per quale motivo i fanali anteriori esistono solo in versione "americana"? Costa troppo differenziare i gruppi ottici apposta per il mercato USA? Se sì, per quale motivo negli altri modelli del marchio le versioni nostrane non prevedono i catarifrangenti arancioni? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.