Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

    • Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

    • Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6


Messaggi Raccomandati:

Tutto sommato non han fatto grossi danni.

Sono solo basito dalle tamarrate della versione sportiva con i due ridicoli profilini dedicati alle prese aria laterali anteriori e al terrificante estrattore posteriore e relativi scarichi sagomati, veramente un'offesa per il marchio che porta. Certe cadute di stile sono solitamente appannaggio delle crucche moderne.

Il pannellone-one multimediale interno è una cosa quadrangolare buttata lì un po alla membro di segugio, ma se non intervenivano in tal senso gli amanti dell'hightech ad ogni costo non avrebbero dato pace. Adesso hanno qualcosa con cui sgrillettare compulsivamente.

Amo le frecce arancio perciò sono felice che siano rimaste.

In sostanza intervento necessario a sostenere le vendite ma quanto a buon gusto Maserati... mah...

 

 

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

un restyling leggero....

imho erano da rifare i gruppi ottici sopratutto posteriori, ma anche ant. troppo elaborati.

la cornice di alluminio dello schermo con quelle rotelline è molto cheap.

visto che la 4p non ha fatto un boom non conta molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, NOKXIS dice:

Tutto sommato non han fatto grossi danni.

Sono solo basito dalle tamarrate della versione sportiva con i due ridicoli profilini dedicati alle prese aria laterali anteriori e al terrificante estrattore posteriore e relativi scarichi sagomati, veramente un'offesa per il marchio che porta. Certe cadute di stile sono solitamente appannaggio delle crucche moderne.

Il pannellone-one multimediale interno è una cosa quadrangolare buttata lì un po alla membro di segugio, ma se non intervenivano in tal senso gli amanti dell'hightech ad ogni costo non avrebbero dato pace. Adesso hanno qualcosa con cui sgrillettare compulsivamente.

Amo le frecce arancio perciò sono felice che siano rimaste.

In sostanza intervento necessario a sostenere le vendite ma quanto a buon gusto Maserati... mah...

 

Se non erro la forma dei terminali è rimasta invariata rispetto a prima. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L allestimenti sportivo/tamarro ci voleva, piaccia o non piaccia.

 

mi piace l idea dei due nuovi allestimenti. 

 

Direi modifiche riuscite ma soprattutto ottimo il fatto che l abbiano aggiornata dopo 3 anni senza le solite tempistiche Fiat...

 

peccato, peró, vedere nello stesso giorno che hanno implementato i full led sulla Clio restyling e non su una berlinona da 100.000€, vabbè :)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Teknos dice:

L allestimenti sportivo/tamarro ci voleva, piaccia o non piaccia.

 

mi piace l idea dei due nuovi allestimenti. 

 

Direi modifiche riuscite ma soprattutto ottimo il fatto che l abbiano aggiornata dopo 3 anni senza le solite tempistiche Fiat...

 

peccato, peró, vedere nello stesso giorno che hanno implementato i full led sulla Clio restyling e non su una berlinona da 100.000€, vabbè :)

 

Vero però scommetto che i full led della Clio faranno metà della luce dei bixeno Maserati.. per esperienza ho da circa un anno una Serie 3 con i full led... ebbene facevano più luce i bixeno.

 

Detto questo sarebbe ora che un paio di telefonatine in Magneti Marelli le facciano per sti benedetti fari.


 

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, Yakamoz said:

Il display è veramente infilato dentro a martellate :D

Ma dal vivo credo si noterà molto poco l'effetto. E comunque sempre meglio questo dello schermo coi pomelli della Lancia Lybra che c'era prima.

Ben riuscite le modifiche estetiche, il frontale ha una maggiore maestosità, e belli anche i cerchi.

Non so se sono solo io che sento la mancanza di una versione veramente brutale (anche senza scomodare la parola V12...). Penso che tutto lo sceiccame degli Emirati Arabi, qualche magnate del petrolio russo, qualche membro della Repubblica Popolare Cinese, qualche rapper americano e qualche altro povero infelice in giro per il mondo gradirebbero

"Quattroporte GTS, alimentata dal poderoso motore 3,8 litri V8 twin-turbo prodotto da Ferrari; con trazione posteriore e  capace di una coppia massima di 710 Nm, è in grado di spingere la macchina a 310 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi."

vuoi dire che i numeri qui sopra non bastano?

1 hour ago, dunnet said:

 

Vero però scommetto che i full led della Clio faranno metà della luce dei bixeno Maserati.. per esperienza ho da circa un anno una Serie 3 con i full led... ebbene facevano più luce i bixeno.

 

Detto questo sarebbe ora che un paio di telefonatine in Magneti Marelli le facciano per sti benedetti fari.


 

mah, secondo me i full led servono solo per fare scena invece che luce

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in quel megatelevisore han messo solo un 8,4 pollici? Avrebbero dovuto sfruttare tutto lo spazio e metterci un 10'' invece di rimetterci lo stesso display di prima senza le manopole e la cornicetta piu bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.