Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

    • Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

    • Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6


Messaggi Raccomandati:

Come ulteriore personalizzazione, per enfatizzare l’estetica sportiva della versione GranSport è disponibile il Carbon Package; il pacchetto esterni in fibra di carbonio comprende gli specchietti retrovisori esterni, le maniglie porte e il rivestimento dei montanti centrali, oltre al profilo del paraurti anteriore. 

 

:disp2::mrgreen:

 

Americani, russi e cinesi ringraziano.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente allineata alla concorrenza anche a livello di dotazione tecnologica e di sicurezza.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale mi piace di più. Il famoso schermo nuovo  non mi convince granchè ma pensavo peggio. Scritte da eliminare. Avrei fatto uno sforzo per eliminare l'arancione dai fari. 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si lo schermo non è integrato benissimo(ma penso si potesse fare poco senza stravolgere la plancia) ma imho è meglio di prima

 

18dgtdoxbz781jpg.jpg

 

mai piaciuto tanto con quelle parti laterali lucide e le rotelline.

 

Non so se è la tinta bianca che peggiora le cose, ma non mi piacciono molto i paraurti della GranSport, preferisco quelli della GranLusso.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

Il frontale mi piace di più. Il famoso schermo nuovo  non mi convince granchè ma pensavo peggio. Scritte da eliminare. Avrei fatto uno sforzo per eliminare l'arancione dai fari. 

 

 

 

andiamo nell'altro topic..;)

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion dice:

Finalmente allineata alla concorrenza anche a livello di dotazione tecnologica e di sicurezza.

 

esatto. importanti aggiunte in un'area che era scoperta.

 

diciamo che è anche più personalizzabile come allestimenti.

 

han fatto un buon lavoro e per me le vendite miglioreranno. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, RiRino dice:

Si lo schermo non è integrato benissimo(ma penso si potesse fare poco senza stravolgere la plancia) ma imho è meglio di prima

 

18dgtdoxbz781jpg.jpg

 

mai piaciuto tanto con quelle parti laterali lucide e le rotelline.

 

Non so se è la tinta bianca che peggiora le cose, ma non mi piacciono molto i paraurti della GranSport, preferisco quelli della GranLusso.

Ne convengo, interni molto migliorati senza le tue strisce cromate la terali e le rotelline... console centrale molto migliore.

 

Hanno colmato gran parte del gap tecnologico (a voler far i pignoli mancano ancora HUD e full led).

 

Buon lavoro.

 

P.S. ma nei business plan non era previsto un biturbo diesel da 340cv Q4?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in media mi pare l'abbiano aggiornata bene. 

I paraurti mi paiono più personali, i fari purtroppo non sono stati aggiornati e le scritte sono un po' esagerate: io le toglierei.

Schermo e nuova disposizione del climatizzatore alla fine son meglio di quanto pensassi.  Dal vivo gli interni comunque sono molto appaganti, credo che con questo aggiornamento miglioreranno ulteriormente. 

 

Diciamo che la stanno aggiornando con cognizione. 

 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.