Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' apparso in rete un camion pesantemente camuffato, che montava dei retrovisori molto simili a quelli dell'Eurostar/Stralis prima serie. Qualcuno ha asserito fosse il nuovo pesante Iveco, ma personalmente non credo, anche se alla fine solo Iveco, Daf e Man sono rimasti da rinnovare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Bosco dice:

E' apparso in rete un camion pesantemente camuffato, che montava dei retrovisori molto simili a quelli dell'Eurostar/Stralis prima serie. Qualcuno ha asserito fosse il nuovo pesante Iveco, ma personalmente non credo, anche se alla fine solo Iveco, Daf e Man sono rimasti da rinnovare.

io sapevo che la nuova cabina era prevista per il 2018 ma mi fa strano non vedere ancora nulla in giro

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la progettazione se la sono pagata e stra ripagata,magari il progettista di allora ora è un anziano in pensione, una curiosità è che la progettazione iniziò nel 1983 con un accordo tra la PEGASO(passata poi ad iveco negli anni 90)e DAF

qui un pegaso troner 400/24valvole

275_pegaso_troner_25.jpg

daf xf del 2014 quindi ultima evoluzione della stessa cabina.....

daf-xf-2014-euro-6-low-deck-de,e9f8e973.

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi questo accordo tra Pegaso e Daf diede vita alla barzelletta mai tramontata che la cabina dell'Eurostar avesse lo scheletro di quella Daf/Pegaso, solo perchè entrambe erano squadrate e uscite dalla stessa fabbrica :lol:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.