Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Presentato oggi a Madrid il restyling dello Stralis: http://www.iveco.com/Italy/Prodotti/Pages/nuovo-stralis.aspx

 

Cita

NUOVO STRALIS

Il NUOVO STRALIS alza la posta in gioco nella produttività e nella redditività con un pacchetto completo che comprende caratteristiche, tecnologie e servizi all’avanguardia e progettati su misura per qualsiasi attività di trasporto. Le due versioni della nuova gamma offrono il massimo delle prestazioni con elevata efficienza e minimo livello di emissioni in qualsiasi tipo di missione:

 NUOVO STRALIS per tratte regionali, tragitti urbani e piccole attività off-road 
• e NUOVO STRALIS XP per il trasporto su lunga distanza.

Il NUOVO STRALIS si presenta con un design completamente rinnovato dell’intera catena cinematica, dal motore agli pneumatici; può vantare una nuova architettura del sistema elettrico ed elettronico, il cambio migliore della sua categoria e un nuovo assale e nuove sospensioni posteriori, oltre a introdurre le funzioni predittive con tecnologia GPS di ultima generazione e caratteristiche specificamente progettate per aumentare il risparmio carburante e la sostenibilità.

Grazie alla vastità dei dati raccolti, abbiamo sviluppato per i nostri clienti una gamma completa di soluzioni efficienti e integrate che comprendono il programma “TCO2live” e i suoi servizi esclusivi: 
 TCO2 SMART REPORT – report settimanale su stile di guida e consumi, 
 TCO2 ADVISING – consigli per il risparmio di carburante, 
 TCO2 DRIVING – corsi di guida orientati al risparmio, 
• e l’esclusiva formula di GARANZIA UPTIME. 

a-new-stralis-generation-01.jpga-new-stralis-generation-02.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti un mio amico, il cui padre ha una piccola azienda di trasporti, mi diceva che ormai lo Stralis accusa un po' di debolezze rispetto a Volvo, Renault, Scania,..

 

Sia come potenza massima disponibile ma soprattutto come confort in cabina..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian dice:

Quindi anche lui come il Volvo, cerca di consumare meno in base all'itinerario che si sta percorrendo.

 

Ma da quanti anni è che lo rinnovano questo Stralis?

 

Dal '93 :)

 

IVECO-EuroStar_mp165_pic_33215.jpg

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Pandino dice:

 

Dal '93 :)

 

Potrebbe essere tuo fratello maggiore! :) 



 

54 minuti fa, NikoBellic dice:

Infatti un mio amico, il cui padre ha una piccola azienda di trasporti, mi diceva che ormai lo Stralis accusa un po' di debolezze rispetto a Volvo, Renault, Scania,..

 

Viene comunque molto apprezzato per i costi di gestione, da quello che sento. Però andrebbe rinnovato in effetti ;-) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

questa potrebbe essere l’ultima versione. La cabina nuova comunque ha ancora una marea di pezzi in comune con quella di 15 anni fa, infatti qualcuno mi pare abbia fatto una specie di rewamping della vecchia 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo Stralis è stato un grosso restiling dell'Eurostar :D . Ossatura della cabina, porte etc sono sempre le stesse, compreso il tetto in vetroresina dove entra acqua quando piove. 

Anche la struttura del cruscotto è la stessa. :lol:

 

C'è però da dire che il salto tra lo Stralis II serie e l'HiWay è stato notevole.

 

Notevoli le prestazioni del "medio" Cursor11 da 480cv e 2300Nm ....... stessa coppia del più grosso Cursor13 da 510cv

Devono però spiegare perchè in aggiunta all'SCR hanno reintrodotto l'EGR, dopo mesi e mesi di dichiarazioni in cui si vantavano dell' "only SCR" :lol:

 

2 ore fa, NikoBellic dice:

Infatti un mio amico, il cui padre ha una piccola azienda di trasporti, mi diceva che ormai lo Stralis accusa un po' di debolezze rispetto a Volvo, Renault, Scania,..

 

Sia come potenza massima disponibile ma soprattutto come confort in cabina..

 

Volvo e Scania ok, ma il Renault ....

Oltre al fatto che si ferma a 520cv, la cabina non è tutta sta bella cosa. Alla fine, cabina e ponte trazionato a parte, è semplicemente un Volvo 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.