Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Matteo B. dice:

 

guardate che quest'anno tra auto schierate e BOP (balance of performance, che forse è riuscito fin troppo bene , hanno finito in 2-3 giri le prime 4) la GT pro era una sfida epica:

 

-Vantage

-911

-Corvette

-488

-Ford GT

 

ok, Porsche e Ferrari non realmente ufficiali, ma se ci si attacca mcLAren e magari decide di fare un passo serio Lamborghini c'è il meglio delle sportive , manca solo MB (e magari una giapponese).

 

a quel punto per Maserati sarebbe una bella sfida.

 

 

OT: +044*, ma confermi la DB 11 V8 per l'anno prossimo?

 

 

 

 

* ho visto su whatapp e ho capito che eri tu...:disp2::mrgreen:

 

Si

confermo DB11 4.0 V8 

 

OT - volevo farti notare che in quanto a prendere le sembianze alla Tony Sirico forse ti colgo in anticipo ?

 

E

comunque trmaun ?

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Si Per la Aston il piano è di presentare la versione stradale e quella racing allo stesso tempo...per la nuova sportiva stanno dando molta enfasi a questo aspetto. 

 

Per poi far uscire la V8 MR tra 3/4 anni :D

 

39 minuti fa, Matteo B. dice:

ok, Porsche e Ferrari non realmente ufficiali, ma se ci si attacca mcLAren e magari decide di fare un passo serio Lamborghini c'è il meglio delle sportive , manca solo MB (e magari una giapponese).

 

a quel punto per Maserati sarebbe una bella sfida.

 

Ne dimentichi una: l'anno prossimo ci sarà ufficialmente anche la BMW con la M8 (ho paura per la zavorra che dovranno aggiungere alle altre...), altre indiscrezioni riguardavano la Lamborghini/Audi (a parte la pelle sono all'incirca la stessa auto...), mercedes ha la AMG GT3 cui potrebbe fare un kit GTE se volesse...

 

Maserati o se ne esce con un qualcosa progettato all'uopo come la Ford GT: una MC8 (magari partendo dalla Birdcage come idea) 500/1000 pezzi da usare come halo car (per rialzare un po' la percezione del marchio che IMHO si è abbassata parecchio) e via di sandbagging fino a giugno (:§) o la vedo dura...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Per conto mio per Maserati una operazione come Ford GT sarebbe DELETERIA. entri in conce e non c'è la macchina che vince. zero proprio.

 

se fanno Alfieri su Giorgio e col v6 a 90° per me c'è già la vettura di base. da li è solo sviluppo in funzione racing.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

comunque massimo rispetto, aziendina confronto ad altri e ha in bacheca un buon numero di successi (parlo di DBR9 e Vantage nelle varie classi).

 

ottimo lavoro di AM nelle corse, Maserati ---> IMPARA >:)

 

La MC12 le varie Aston se le mangia a colazione, pranzo e cena, non ha vinto a LM solo perché in ACO hanno voluto fare gli stronzi (per poi ammettere Ford).

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

 "You don’t choose to win Le Mans, Le Mans chooses you." ,  bisogna sempre ricordarselo alla 24h!!

 

Che dire, sempre uno spettacolo, emozione, pathos , la Corsa con la C maiuscola.

Spendo 2 parole sulla débâcle dell'Hybrido... , oggi probabilmente è stata detta la parola fine sui prototipi Lmp1 ufficiali , troppo veloci ma troppo fragili ed elettronici , figuracce di tutti Toyota e Porsche , mentre vedevi l'azzeccattisima Lmp2 che poteva essere riaccesa ai box.... a colpi di martello !!!! Non che per quei frullini (non motori..) da cambiare devi star fermo 1 ora e mezzo!!! Lmp2 vere vincitrici morali.

 

Nel Gte grande lotta, bop azzeccato in 1 giro c'erano tantissime auto, anche se Porsche e Ferrari deludono un poco visto le aspettative (specie per l'inguardabile Rsr), un canto del cigno coi fiocchi per la Vantage.

 

Gte Am , interessante ma poco coperto dalla tv per ovvie ragione.

 

Che dire l'unica corsa che mi appassiona ancora, e a cui sognando vorrei partecipare, vincere una Le Mans deve essere indescrivibile.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Domande terra terra.

Ma volendo vederla di persona, il biglietto quanto viene?

 

Deve essere un'esperienza pazzesca, mettiamo su un team e andiamo su a vederla cribio!

Io ci sono mi sono rotto di seguirla su twitter.

 

Ps: se fanno Alfieri mi tocca prostituirmi, la macchina piu figa mai vista

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TurboGimmo dice:

Domande terra terra.

Ma volendo vederla di persona, il biglietto quanto viene?

 

Deve essere un'esperienza pazzesca, mettiamo su un team e andiamo su a vederla cribio!

Io ci sono mi sono rotto di seguirla su twitter.

 

Ps: se fanno Alfieri mi tocca prostituirmi, la macchina piu figa mai vista

 

Non è cosi facile, un biglietto viene sui 100 euro, ma imho ci vuole camper , area sosta, bicicletta. 

E' stancante pure per il pubblico!! Già vederla in streeming sul divano di notte è dura!! Figurati dormire 2 ore in 36!! Poi se piove!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che, si riempie una macchina, due pieni, Tenda, confezione famiglia di tonno, wurstel in offerta, acqua, pane in cassetta e una tenda :)

 

Devo indagare sul serio. Se ci fosse la possibilità di spostarsi lungo il circuito potrebbe avere senso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, TurboGimmo dice:

Domande terra terra.

Ma volendo vederla di persona, il biglietto quanto viene?

 

Deve essere un'esperienza pazzesca, mettiamo su un team e andiamo su a vederla cribio!

Io ci sono mi sono rotto di seguirla su twitter.

 

Ps: se fanno Alfieri mi tocca prostituirmi, la macchina piu figa mai vista

E allora preparati ! :§ Need a pimp ? :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.