Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

:eek::eek::eek:

JB dovrebbe essere ben informato dato che fa parte della ciurma di Eurosport che segue il WEC...

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
23 minuti fa, pennellotref scrive:

:eek::eek::eek:

JB dovrebbe essere ben informato dato che fa parte della ciurma di Eurosport che segue il WEC...

Che dice?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Hamilton ha nel contratto che se vuole può andare a correre Le Mans con la 499? o forse al termine dei due anni in F1 non ho capito benissimo.

Beh non sarebbe così male, anche se è tutto da vedere come sarebbe come pilota Endurance

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
3 minuti fa, j scrive:

Che dice?

Dice che Luigino Hamilton ha una clausola nel suo contratto che prevede entro la scadenza dello stesso la partecipazione del britannico alla 24 ore di Le Mans con Ferrari. Dice anche che è possibile che già entro la fine di quest'anno faccia un test con la 499P

Ovviamente sono rumors...Nulla di ufficiale. 

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Il WEC sta diventando sempre più attraente anche per le superstar della F1, soprattutto se le prestazioni delle macchine dell’anno prossimo si confermeranno ridicole come si dice. 

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Per chi è interessato.....

Screenshot2025-05-24153130.thumb.png.5230b9e6532ef2f143165a4f6720b01e.png

• Adoro! 1

• 3 settimane fa...
Inviato
8 ore fa, Unperdedor scrive:

Prevedibile, visto che ci sono marchi che arrivano nel 28. A proposito, oggi atteso il comunicato ufficiale McLaren.

McLaren e chi altro? Si sanno già?

Inviato (modificato)
22 minuti fa, Kay195 scrive:

McLaren e chi altro? Si sanno già?

Ford e Genesis.

Scusate nel post precedente ho scritto 28, ma intendevo 27. 
Genesis esordisce già l’anno prossimo, McLaren e Ford nel 27. Tutte LMDH. 

Modificato da Unperdedor
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png