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1 - Dumas-Jani-Lieb (Porsche 919) - Porsche - 3’19”733 
2 - Bernhard-Webber-Hartley (Porsche 919) - Porsche - 3'20”203 
3 - Sarrazin-Conway-Kobayashi (Toyota TS050) - Toyota Gazoo - 3'20”737 
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5 - Fässler-Lotterer-Tréluyer (Audi R18) - Audi Sport - 3'22”780 
6 - Di Grassi-Duval-Jarvis (Audi R18) - Audi Sport - 3'22”823 
7 - Tuscher-Imperatori-Kraihamer (Rebellion R-One/AER) - Rebellion - 3'26”586 
8 - Prost-Heidfeld-Piquet Jr (Rebellion R-One/AER) - Rebellion - 3'27”348 
9 - Trummer-Webb-Kaffer (CLM P1-01/AER) - Bykolles - 3’34”168 
10 - Rusinov-Stevens-Rast (Oreca 05-Nissan) - G-Drive - 3’36”605 
11 - Cheng-Tung-Panciatici (Alpine A460-Nissan) - Alpine - 3’37”175 
12 - Menezes-Lapierre-Richelmi (Alpine A460-Nissan) - Signatech - 3'37”225 
13 - Graves-Rao-Merhi (Oreca 05-Nissan) - Manor - 3'38”037 
14 - Pew-Negri Jr-Vanthoor (Ligier JS P2-Honda) - Shank - 3’38”837 
15 - Dalziel-Derani-Cumming (Ligier JS P2-Nissan) - ExtremeSpeed - 3’39”366
16 - Thiriet-Beche-Hirakawa (Oreca 05-Nissan) - Thiriet By - 3’39”375 
17 - Leventis-Watts-Kane (Gibson 015S-Nissan) - Strakka - 3’39”394 
18 - Matsuda-Howson-Bradley (Oreca 05-Nissan) - KCMG - 3'39”436 
19 - Barthez-Chatin-Buret (Ligier JS P2-Nissan) - Panis Barthez - 3'39”470 
20 - Pu-Gommendy-De Bruijn (Oreca 05-Nissan) - Eurasia - 3'40”631 
21 - Dolan-Dennis-VanDer Garde (Gibson 015S-Nissan) - G-Drive - 3'40”685 
22 - Gonzalez-Senna-Albuquerque (Ligier JS P2-Nissan) - RGR Sport - 3'40”899 
23 - Minassian-Mediani-Aleshin (BR01-Nissan) - SMP - 3'41”132 
24 - Taittinger-Striebig-Roussel (Morgan-Nissan) - Pegasus - 3'41”285 
25 - Sharp-Brown-Van Overbeek (Ligier JS P2-Nissan) - ExtremeSpeed - 3'41”406 
26 - Petrov-Shaytar-Ladygin - (BR01-Nissan) - SMP - 3'41”776 
27 - Munemann-Hoy-Pizzitola (Ligier JS P2-Nissan) - AlgarvePro - 3'42”088 
28 - Rojas-Canal-Berthon (Ligier JS P2-Nissan) - Greaves - 3'42”570 
29 - Keating-Bleekemolen-Goossens - (Oreca 03R-Nissan) - Murphy - 3'43”508 
30 - Leutwiler-Nakano-Winslow (Oreca 03R-Judd) - RacePerformance - 3'43”590 
31 - Capillaire-Maris-Coleman (Ligier JS P2-Judd) - SO24 - 3'44”347 
32 - Sausset-Tinseau-Bouvet (Morgan LMP2-Nissan) - SRT41 - 3’45”178 
33 - Krohn-Jönsson-Barbosa (Ligier JS P2-Nissan) - Krohn - 3'45”213 
34 - Hand-Müller-Bourdais (Ford GT) - Ganassi - 3'51”185 
35 - Briscoe-Westbrook-Dixon (Ford GT) - Ganassi - 3'51”497 
36 - Bruni-Calado-Pier Guidi (Ferrari 488 GTE) - AF Corse - 3'51”568
37 - Franchitti-Priaulx-Tincknell (Ford GT) - Ganassi - 3'51”590 
38 - Pla-Mücke-Johnson (Ford GT) - Ganassi - 3'52”038 
39 - Rigon-Bird-Bertolini (Ferrari 488) - AF Corse - 3'52”508 
40 - Fisichella-Vilander-Malucelli (Ferrari 488 GTE) - Risi - 3'53”176 
41 - Makowiecki-Bamber-Bergmeister (Porsche 911) - Porsche - 3'54”918 
42 - Thiim-Sørensen-Turner (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'55”261 
43 - Pilet-Estre-Tandy (Porsche 911) - Porsche - 3'55”332 
44 - Stanaway-Rees-Adam (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'55”380 
45 - Lietz-Christensen-Eng (Porsche 911) - Proton - 3'55”426 
46 - Gavin-Milner-Taylor (Corvette C7.R) - Corvette - 3'55”848 
47 - Mok-Sawa-Bell (Ferrari 458) - Clearwater - 3'56”827 
48 - Dalla Lana-Lamy-Lauda (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'57”198
49 - Al Qubaisi-Heinemeier Hansson-Long (Porsche 911) - Proton - 3'57”513 
50 - Cameron-Griffin-Scott (Ferrari 458) - AF Corse - 3'57”596 
51 - Perrodo-Collard-Aguas (Ferrari 458) - AF Corse - 3'57”742 
52 - Magnussen-Garcia-Taylor (Corvette C7.R) - Corvette - 3'57”967 
53 - Yamagishi-Ragues-Belloc (Corvette C7-Z06) - Larbre - 3'58”018 
54 - Laursen-Mac-Nielsen (Porsche 911) - Formula Racing - 3'58”760 
55 - Ried-Henzler-Camathias (Porsche 911) - KCMG - 3'59”034 
56 - Sweedler-Bell-Segal (Ferrari 458) - Scuderia Corsa - 4’00”008 
57 - Macneil-Keen-Miller (Ferrari 458) - Proton - 4’00”107 
58 - Wainwright-Carroll-Barker (Corvette C7-Z06) - Gulf Racing - 4'01”046 
59 - O’Connel-Bryant-Patterson (Aston Martin Vantage) - Team AAI - 4'02”326 
60 - Howard-Griffin-Hirsch (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 4'03”148

Cita

 

la griglia di partenza della 24 di Le Mans

 

Porsche in testa e che sembra avere una marcia in più, in GT-PRO fa discutere la Ford che sembra essersi nascosta per avere uno sconto sul POB e che piazza 4 vetture nei primi 5 posti, ma Ferrari sembra tenere il passa

partenza domani alle 15

qui un sunto post qualifica

 

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Interessantissimo il confronto tra le turbo: 488 e le GT, sono in 7 nello spazio di 2 secondi.

Chissa' se le turbine reggeranno :D

Ma fanno tutta la corsa senza cambi olio?

 

34 - Hand-Müller-Bourdais (Ford GT) - Ganassi - 3'51”185 
35 - Briscoe-Westbrook-Dixon (Ford GT) - Ganassi - 3'51”497 
36 - Bruni-Calado-Pier Guidi (Ferrari 488 GTE) - AF Corse - 3'51”568
37 - Franchitti-Priaulx-Tincknell (Ford GT) - Ganassi - 3'51”590 
38 - Pla-Mücke-Johnson (Ford GT) - Ganassi - 3'52”038 
39 - Rigon-Bird-Bertolini (Ferrari 488) - AF Corse - 3'52”508 
40 - Fisichella-Vilander-Malucelli (Ferrari 488 GTE) - Risi - 3'53”176 

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Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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26 minuti fa, Aymaro dice:

si

 

2016-ford-gt-le-mans-2_1600x0w.jpg

è visto che è il 50 anniversario della vittoria a le man ci sono dubbi su favoritismi...

 

ma da quando è in produzione?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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23 minuti fa, TurboGimmo dice:

Interessantissimo il confronto tra le turbo: 488 e le GT, sono in 7 nello spazio di 2 secondi.

Chissa' se le turbine reggeranno :D

Ma fanno tutta la corsa senza cambi olio?

 

34 - Hand-Müller-Bourdais (Ford GT) - Ganassi - 3'51”185 
35 - Briscoe-Westbrook-Dixon (Ford GT) - Ganassi - 3'51”497 
36 - Bruni-Calado-Pier Guidi (Ferrari 488 GTE) - AF Corse - 3'51”568
37 - Franchitti-Priaulx-Tincknell (Ford GT) - Ganassi - 3'51”590 
38 - Pla-Mücke-Johnson (Ford GT) - Ganassi - 3'52”038 
39 - Rigon-Bird-Bertolini (Ferrari 488) - AF Corse - 3'52”508 
40 - Fisichella-Vilander-Malucelli (Ferrari 488 GTE) - Risi - 3'53”176 

 

si, niente cambio olio, credo facciano giusto il rabbocco. 

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Devo scoprire che olio usano :D

Negli anni, documentandomi per passione e lavorando ultimamente su mezzi meccanici che hanno la manutenzione a ORE, e non km, mi si e' accesa la scintilla.

Di pari passo con il progressivo abbandono, da parte mia, della F1.

Nota: anni fa seguivo il sito www.mulsannescorner.com . Se c'e' ancora, buttateci un occhio.

 

Ma la vera sfida, imho, e' con le auto "normali", non i prototipi.

Edited by TurboGimmo
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Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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28 minuti fa, Cosimo dice:

 

ma da quando è in produzione?

da inizio anno credo

58 minuti fa, Aymaro dice:

in GT-PRO fa discutere la Ford che sembra essersi nascosta per avere uno sconto sul POB e che piazza 4 vetture nei primi 5 posti, ma Ferrari sembra tenere il passo

 

infatti, decisione all'ultimo per cercare di bilanciare le cose

http://it.motorsport.com/lemans/news/cambia-ancora-il-bop-meno-boost-alla-ford-e-piu-peso-alla-ferrari-789092/

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8 minuti fa, Aymaro dice:

da inizio anno credo

infatti, decisione all'ultimo per cercare di bilanciare le cose

http://it.motorsport.com/lemans/news/cambia-ancora-il-bop-meno-boost-alla-ford-e-piu-peso-alla-ferrari-789092/

 

credevo non fosse ancora in commercio, avevo letto solo preordini.

 

azzz..  non avevo letto dei tempi a le mans... fino ad ora le gt non avevano fatto abbastanza cagare?

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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15 minuti fa, Cosimo dice:

 

credevo non fosse ancora in commercio, avevo letto solo preordini.

 

azzz..  non avevo letto dei tempi a le mans... fino ad ora le gt non avevano fatto abbastanza cagare?

 

 

ma appunto, hanno fatto cagare per ricevere 20 kg di sconto sul peso apposta per le mans, questo fa capire il limiti del BOP

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