Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, falconero79 scrive:

 

 

anche se sono del parere che un'auto non adatta ai regolamenti non sia confrontabile con una adatta, anche se diversi nel tempo. 

concordo non ha demolito niente, non è un auto da gara, è una marketta su 4 ruote.

il mitico giro di Bellof secondo me resiste.

  • Mi Piace 7

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

.....e cos'hanno dimostrato? Che con un'auto più potente, che non deve rispondere ad alcun regolamento, su una pista migliore, con gomme migliori e senza traffico va più veloce? Che bravi.............

 

 

Per me il record rimane suo...

landscape-1488403641-porsche-956-nordsch

 

 

Grande Andrea. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia un mezzo non omologato ne in corsa ne in strada, fatto apposto, ok, ma resta sempre il record della pista. ;)

 

Se in FCA sono furbi, fanno una Alfa Romeo Sauber fuori regolamenti, con 1.500cv e 500kg, e scendono facile facile sotto i 5:00... :D

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, falconero79 scrive:

Ma da quel che vedo, possibile che non abbia la rapportatura al cambio corretta? Possibile che arrivi si fermi attorno ai 350?

 

Solo sul dottinger hohe potrebbe andare più veloce, l'importante è la velocità media lungo tutto il tracciato e gli altri tratti veloci sono praticamente tutti in salita. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

...eh già, aerodinamica, gomme, assetto, cambio (manuale), erogazione del propulsore, tutto del 1983...e poi c'era Belloff e un infame destino che ce ne ha privato troppo presto...qualcuno avrebbe le palle di tentare di battere Stefan...con la stessa auto di Stefan, nel 2018?!? Sento in lontananza rumore di chiappe che si stringono...

  • Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.