Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

La 24 Ore di Le Mans rinviata al 19-20 settembre.

Forse a qualcuno sembrerà strano, ma lo stravolgimento e/o l'annullamento di tutti gli appuntamenti sportivi che mi hanno accompagnato per 50 anni è la cosa che mi dà la percezione più forte del momento che stiamo attraversando.

  • Mi Piace 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto significa addio alla 1000km o 6h di Monza ad ottobre e forse all'intera stagione 2020/2021 del WEC.

Secondo me si prospetta una seconda superseason 2021-2022.

 

E lo spero veramente, significa che tutto questo sarà passato e si sara tornati più o meno alla normalita...

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
2 ore fa, Aymaro scrive:

https://www.italiaracing.net/Porsche-attende-le-regole-LMDh-e-valuta-il-futuro-della-GTE/240694/69

 

Porsche pare interessata alla formula LMDh, a quanto punto mi chiedo se davvero abbiano senso le Hypercar

 

Bel problema, considerato che la stagione dove avrebbero dovuto correre le sole Hypercar sarà ridotta o quanto meno pesantemente modificata dal COVID.

Non credo possano eliminarle tout-court Toyota ci ha investito parecchio e anche Glikenhaus (anche se più in piccolo) ci ha comunque "buttato" dei soldi, probabilmente se le LMDh sfonderanno arriveranno al debutto e poi probabilmente abbandonate a loro stesse in favore di progetti LMDh.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/3/2020 at 19:05, Albe89 scrive:

A questo punto significa addio alla 1000km o 6h di Monza ad ottobre e forse all'intera stagione 2020/2021 del WEC.

Secondo me si prospetta una seconda superseason 2021-2022.

 

E lo spero veramente, significa che tutto questo sarà passato e si sara tornati più o meno alla normalita...

ed infatti.... :15:

http://www.fuoritraiettoria.com/4-ruote/wec-superseason-2019-2020-coronavirus-salta-6-ore-monza-2020/?fbclid=IwAR0D0EB6PHhF0Gj_50G9oT5RJBtQBfboW_hMYNXJjtj-Mr6_rvDxJtODuXc

  • Tristezza! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, falconero79 scrive:

cavolo, il 2020 si prospettava top per Monza, DTM e 6h... maledetto virus.

Per tutto quello che sta portando, aldilà delle corse.

Già, ero già pronto per tutto... anche se il DTM costicchiava come biglietti.

Però se le cose si sistemano un minimo si perde la 6H (sostituita dal round della ELMS che doveva tenersi a maggio) ma farà da gran finale al DTM per il momento.

 

Un piccolo barlume di speranza di andare almeno una volta a vedere qualche gara a Monza ce l'ho ancora :) 

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.