Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

HiOFbm.jpg

 

Citroèn Nuova C3. Il tema del double chevron parte dalla calandra, arriva al parabrezza e su fino al tettino (qui a contrasto però). La coda è un omaggio alla 2Cv, il design è una sintesi quasi mistica della relazione fra linee tese e curve. Notare anche il lettering C3

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me gli stilemi Citroën ds  richiedono una lunghezza maggiore su cui potersi sviluppare, ho buttato giù 2 schizzi in 2 minuti per rendere l'idea 

Il frontale non mi piace neanche un po',  ma sono sotto esami e ho pochissimo tempo da dedicare ??

 

Ops mi sono accorto dopo che la tua voleva essere una citazione alla 2cv ??

PicsArt_06-20-08.22.37.jpg

PicsArt_06-20-08.21.27.jpg

Modificato da stefano1234
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, stefano1234 dice:

Secondo me gli stilemi Citroën ds  richiedono una lunghezza maggiore su cui potersi sviluppare, ho buttato giù 2 schizzi in 2 minuti per rendere l'idea 

Il frontale non mi piace neanche un po',  ma sono sotto esami e ho pochissimo tempo da dedicare ??

 

Ops mi sono accorto dopo che la tua voleva essere una citazione alla 2cv ??

PicsArt_06-20-08.22.37.jpg

 

 

 

 

Se ci lavori viene fuori una bella DS!!!

 

 

(bella mano, complimenti! :) )

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
On 21/6/2016 at 14:15, stefano1234 dice:

@Melone grazie mille,  davvero troppo buono, in effetti mi piace molto disegnare  ?

Nella vita però  ho scelto di fare tutt'altro,  questa resta la mia valvola di sfogo. 

Beh, peccato :)
Hai una mano da fare invidia a molti designer! Anche io disegnicchio un po', e per ora mi dedico a disegnare cose un po' più... immobili :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21 luglio 2016 at 19:14, stefano1234 dice:

@Nick for Speed

Grazie davvero troppo buono.

Nella vita faccio il medico. ?

Ma la passione per disegno e pittura resta. E a volte mi chiedo se non ho sbagliato tutto ?. 

 

Pensa che ogni tanto penso se non fosse stato meglio fare medicina, perché mi appassiona molto l'architettura del corpo umano :) 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.