Vai al contenuto
  • 0

Salento o Sicilia: vacanza luglio


ilmerovingio

Domanda

Insieme ad un amico sto organizzando una settimana di vacanza per l'ultima di luglio. Lui sarebbe più per una vacanza all'insegna della movida tipo Formentera o Ibiza.  Io sono più per restare in Italia e visitare o il Salento o la Sicilia (preferibilmente Palermo). Anche qui immagino si riescano a trovare locali e discoteche dove passare le notti.

Mi potete dare qualche dritta sulle zone più movimentate!

Grazie.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, ilmerovingio dice:

Insieme ad un amico sto organizzando una settimana di vacanza per l'ultima di luglio. Lui sarebbe più per una vacanza all'insegna della movida tipo Formentera o Ibiza.  Io sono più per restare in Italia e visitare o il Salento o la Sicilia (preferibilmente Palermo). Anche qui immagino si riescano a trovare locali e discoteche dove passare le notti.

Mi potete dare qualche dritta sulle zone più movimentate!

Grazie.

 

Nel Salento, sicuramente i due centri gravitazionali di mofiga :D sono Gallipoli e Otranto. Più Gallipoli...

  • Mi Piace 5

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Portocesareo è stupenda, spiagge meravigliose e tanta gnagna, Punta Prosciutto in particolare.

Ma il centro della movida vera e propria è altrove.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Porto Cesareo è un ottimo posto, te lo posso garantire perchè ci vado ogni domenica. Le spiagge sono tante e vanno dai lidi privati con ogni comfort alle spiagge libere per chi non vuole vincoli. Come città in sè non è al pari di Otranto o Gallipoli che sono il fulcro della movida salentina, ma è comuqnue abbastanza grande e i locali ci sono. Inoltre adiacente alla città c'è la pista di Nardò e magari becchi i convogli di Porsche o Maserati che vanno e vengono da là. :lol:

Tieni anche in conto che i luoghi più importanti del Salento quali Lecce, Otranto, Gallipoli sono ad una mezz'oretta di auto l'uno dall'altro quindi è anche facile spostarsi.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 ore fa, INDAV DESIGN dice:

Porto Cesareo è un ottimo posto, te lo posso garantire perchè ci vado ogni domenica. Le spiagge sono tante e vanno dai lidi privati con ogni comfort alle spiagge libere per chi non vuole vincoli. Come città in sè non è al pari di Otranto o Gallipoli che sono il fulcro della movida salentina, ma è comuqnue abbastanza grande e i locali ci sono. Inoltre adiacente alla città c'è la pista di Nardò e magari becchi i convogli di Porsche o Maserati che vanno e vengono da là. :lol:

Tieni anche in conto che i luoghi più importanti del Salento quali Lecce, Otranto, Gallipoli sono ad una mezz'oretta di auto l'uno dall'altro quindi è anche facile spostarsi.

 

Bellissima, specialmente il centro pedonalizzato!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I miei contatti leccesi mi dicono di andare a Maggio o Ottobre.. 

Io andai ad Agosto qualche anno fa, a parte il caldo INUMANO, Otranto fu una sorpresa fantastica. Il mare davanti alla citta' sembra una piscina, tornerei domani (o in Ottobre :P )

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.