Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, superkappa125 dice:

@poliziottesco Ma quel faro anteriore come è risolto? Dal patent sembrerebbe quasi non disegnato.

 Più o meno è quello che vedi >:)>:)

 

immagina quelli di DB11 però più sottili così da farla somigliare a Vulcan 

2 ore fa, Cosimo dice:

 

ma figurati se se lo ricorda. 

 

ha visto qualche cm di lamiera sotto ai veli e mentre i tizi di am cominciavano a spiegare la macchina gli è partito l'embolo

 

Risultati immagini per shut up and take my money

 

 

Ah ah nein nein, l'incontro di persona dovrebbe avvenire più in là e dopo averla vista deciderò se confermare l'interesse o scapparmene via ?

 

PS - comunque

mi

meraviglio come nessuno abbia sottolineato la forma del codino  e la (ovvia a questo punto) assenza sell'orribile aeroblade estraibile di DB11

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, poliziottesco dice:

PS - comunque mi meraviglio come nessuno abbia sottolineato la forma del codino  e la (ovvia a questo punto) assenza sell'orribile aeroblade estraibile di DB11

 

Possibile che ci sia un gruppo ottico o quantomeno un elemento riflettente integrato? :dubbio:

 

Aston-Martin-Vantage-08.jpg

 

a giudicare dai contorni e dalla divisione in 5 parti...

 

Iygvjygv.thumb.png.cf3c63a6bd547605b697719dd63598c4.png

 

Abbiate pietà: fatto con Paint usando il touchpad del portatile :D

 

 

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

Possibile che ci sia un gruppo ottico o quantomeno un elemento riflettente integrato? :dubbio:

 

Aston-Martin-Vantage-08.jpg

 

a giudicare dai contorni e dalla divisione in 5 parti...

 

Iygvjygv.thumb.png.cf3c63a6bd547605b697719dd63598c4.png

 

Abbiate pietà: fatto con Paint usando il touchpad del portatile :D

 

 

 

Non ne ho idea, quella è la

parte che proprio non ho visto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè fatemi capire.

Db11 ha quella bellissima soluzione per non mettere uno spoiler iso-Deltone, qua la tolgono per mettere una specie di coda di papera, abominevole???

 

Posteriore #GimmoNotApproved

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TurboGimmo dice:

Cioè fatemi capire.

Db11 ha quella bellissima soluzione per non mettere uno spoiler iso-Deltone, qua la tolgono per mettere una specie di coda di papera, abominevole???

 

Posteriore #GimmoNotApproved

 

Eh, caro Gimmo, sai cosa è da tempo acclamato dagli attuali proprietari di Vantage, sopratutto I più giovani? 

 

- culo a paperella senza aeroblade (un classico Aston) 

- look aggressivo ISO race car

 

cio' che credo non piacerà sono il muso a squalo, qualcosina degli interni e,  per alcuni, il

motore AMG...che per me, per inciso, è uno dei punti migliori dell'auto. 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Porca miseria che amarezza :)

Il look piu sportiveggiante immagino abbia fatto breccia per merito delle partecipazioni nelle gare giuste, ed i buoni risultati ottenuti. Mi viene in mente LeMans. Da quel punto di vista lavorano davvero bene.

 

Il sedere a papera a me sta anche bene, però cosi mi pare davvero esagerato.

Per me il massimo era 550 Maranello, o recentemente F12Berlinetta.

 

Profili cosi vistosi non incontrano il mio gusto.

 

Per quanto riguarda il motore.. Sarà piu che ottimo, altroché. Ma fa perdere di esclusività, e quindi fascino, alla vettura. E' io motivo per cui non vado pazzo nemmeno per Pagani.

 

Curiosamente però Mercedes fornisce motori ad altre Case, ma loro la GT definitiva ancora non sono riusciti a farla, anche se stanno aggiustando il tiro man mano ☺

 

Mi fa piacere in generale che in questa fascia di prezzo ci sia scelta.

Scelta che manca quando si parla di GT piu abbordabili. Che peccato

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Amg è tutto tranne che poco esclusivo. Sono uno dei pochi produttori che assemblano artigianalmente. Ogni motore ha stampigliato il nome del tizio che ci ha messo le mani sopra.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Cosimo dice:

Amg è tutto tranne che poco esclusivo. Sono uno dei pochi produttori che assemblano artigianalmente. Ogni motore ha stampigliato il nome del tizio che ci ha messo le mani sopra.

 

 

ci sono i video su YT.

 

lavoro che farei volentieri. crei qualcosa e ci metti il tuo nome sopra. alla fine della giornata, davanti a un birrozzo, la tua giornata ha un senso. 

 

non d'accordo con poliziottesco sull'aeroblade. l'aeroblade da fermo è dentro la carrozzeria, in funzione sta male ,è vero, ma avviene solo in movimento. il trade off tra  una soluzione statica e questa "dinamica" è a vantaggio della seconda su una vettura pulita come la DB11.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Cosimo dice:

Amg è tutto tranne che poco esclusivo. Sono uno dei pochi produttori che assemblano artigianalmente. Ogni motore ha stampigliato il nome del tizio che ci ha messo le mani sopra.

 

devo essermi spiegato male.

 

Ti porti a casa un assemblato fatto da Aston, con un motore che ha progettato costruito e assemblato qualcun altro.

Come se una Mercedes avesse un motore Renault, o come se una Porsche avesse un motore VAG.

 

Io non sono (per ovvi motivi, non ho il box) un potenziale cliente, ma su certe cose personalmente darei un certo peso.

 

Possono anche buttarci sotto un motore Ferrari, il discorso ai miei occhi non cambia.

 

bisogna adeguarsi, verissimo. Pero che peccato

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

 

Come se una Mercedes avesse un motore Renault

 

 

Mercedes-Benz-CLA-18-Star-Wars-Edition-6

 

2 minuti fa, TurboGimmo dice:

, o come se una Porsche avesse un motore VAG.

 

 

Porsche-Macan-S-Diesel-Rear-5.jpg

 

 

 

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.