Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, KimKardashian dice:

In Aston tirano avanti senza suv e con una berlina V12 che vende pochissimo. Bravi

 

La soluzione è stata AMG

 

e mi pare sia stata una buona idea

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito sará solo V8 AMG oppure V8 AMG e V12 Aston?


Bella domanda!
Diciamo che con un V8 biturbo che ha una configurazione di potenze fino a oltre 600 cv, un V12 sarebbe abbastanza inutile. Ed inoltre puoi differenziare maggiormente la gamma di modelli, che imho ultimamente è un pò caotica.
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ISO-8707 dice:

Quindi anche su questa ci sarà lo ZF 8HP (oltre al manuale) montato dietro in configurazione transaxle?

 

 

 

a mia esplicita domanda...bocche cucite. Dico solo che  e' stato piu' volte detto che questa vettura avra' un focus molto in direzione sport piuttosto che GT, cosa che farebbe pensare all'esigenza di avere un cambio un po' piu' brutale. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco dice:

 

a mia esplicita domanda...bocche cucite. Dico solo che  e' stato piu' volte detto che questa vettura avra' un focus molto in direzione sport piuttosto che GT, cosa che farebbe pensare all'esigenza di avere un cambio un po' piu' brutale. 

 

 

Al limite potrebbero adattare il DCT montato su AMG GT (nel caso in cui anche le trasmissioni facessero parte dell'accordo) 

 

5.jpg

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco dice:

Infatti, oppure commissionare a Graziano un DTC transaxle (ma non avendolo fatto in precedenza ed avendo "in casa" questo di AMG, la prima mi sembrerebbe la scelta piu' scontata. 

 

Il dct della AMG GT dovrebbe essere una variante del Getrag montato tra l'altro su SLS, F12, la tua prossima vettura :§... ed essendo già accoppiato al M178 non dovrebbero esserci problemi, salvo clausole nei contratti con AMG o prezzo superiore alle proposte alternative.

 

 

il graziano è montato (ovviamente senza torque tube) sulle McLaren 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.