Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, poliziottesco dice:

L'estrattore mi ha ricordato Vulcan 

 

PS - quella che ho visto io (un prototipo in foto) è pressoché così, come

avevo detto in precedenza molto più aggressiva ed acquattata rispetto a DB11 e meno semplice ed elegante di DB10. Non so tuttavia se i patent e quella vista da me siano la versione standard o una racing inspired. Considerate che la Vantage non stradale sarà presentata insieme a questa. 

 

 

 

ah, ecco... ne fanno 2...standard e racing inspired.

 

il posteriore è "un po' troppo" per il cliente Aston di base.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. dice:

 

ah, ecco... ne fanno 2...standard e racing inspired.

 

il posteriore è "un po' troppo" per il cliente Aston di base.

 

 

 

Mia speculazione eh...una versione AMR è prevista (l'equivalente dell'attuale GT8) ma non so quando e non so se sia questa. Di fatto quella che ho visto in foto era così (il posteriore però lo avevo visto di traverso ed avevo intuito del l'estrattore). 

 

Io comunque in base a quella foto sono rimasto molto colpito, ma a me piacciono le auto aggressive, infatti ho dato un acconto

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

 

:mrgreen:

 

oh, se ti avanza quella nera, anche se ha il volante dalla parte sbagliata, guarda a Sud :§

 

Nera? La Mia Vantage? Ceramic grey with obsidian black halo scheme please.

 

comunque si, però prima devo assicurarmi che sia soddisfatto dal nuovo modello anche nell' esclusivo colore racing sviluppato da Q: cerulean provolone greasy yellow 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

@poliziottesco Ma quel faro anteriore come è risolto? Dal patent sembrerebbe quasi non disegnato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, superkappa125 dice:

@poliziottesco Ma quel faro anteriore come è risolto? Dal patent sembrerebbe quasi non disegnato.

 

ma figurati se se lo ricorda. 

 

ha visto qualche cm di lamiera sotto ai veli e mentre i tizi di am cominciavano a spiegare la macchina gli è partito l'embolo

 

Risultati immagini per shut up and take my money

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.