Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

focus-rs500-spy_1.jpg

focus-rs500-spy_3.jpg

focus-rs500-spy_4.jpg

focus-rs500-spy_5.jpg

focus-rs500-spy_6.jpg

focus-rs500-spy_9.jpg

 

Autoevolution

 

Qualora non vi bastasse la RS normale, ecco la versione da 500 CV!

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Madò questa com'è cattiva :shock:

 

Ford che, con questa generazione di Focus, ha fatto veramente centro sia in termini di estetica che di motore (il suond del 5 cilindri da solo vale il prezzo).

 

L'odierna Focus RS, con le dovute proporzioni, mi ricorda assai la Delta Integrale: allargata, piantata a terra, culo basso. Chapeau :agree:!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, the_gallas27 dice:

Madò questa com'è cattiva :shock:

 

Ford che, con questa generazione di Focus, ha fatto veramente centro sia in termini di estetica che di motore (il suond del 5 cilindri da solo vale il prezzo).

 

L'odierna Focus RS, con le dovute proporzioni, mi ricorda assai la Delta Integrale: allargata, piantata a terra, culo basso. Chapeau :agree:!!

 

 

 

Ahimé, questo si poteva dire del modello precedente:

f69aab39.jpg

 

 

Quella negli spies qui in alto purtroppo ha la stessa carrozzeria delle 1.6 tdci, e sotto il cofano un banalissimo quattro cilindri.

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Merak dice:

 

Ahimé, questo si poteva dire del modello precedente:

f69aab39.jpg

 

 

Quella negli spies qui in alto purtroppo ha la stessa carrozzeria delle 1.6 tdci, e sotto il cofano un banalissimo quattro cilindri.

 

Oh cacchio, ero sicuro al 100% che anche questa RS avesse mantenuto il 5 cilindri della vecchia...

 

Come estetica, tuttavia, preferisco la nuova generazione di Focus. Non tanto il frontale, fin troppo carico, quanto la vista laterale e soprattutto quella posteriore. I fanali posizionati lì a metà portellone la rendono più "aggressiva" rispetto a quelli verticali della vecchia gen.

 

Diciamo che se dovessi e potessi scegliere una segmento C sportiva odierna non avrei dubbi: Focus RS o Civic Type R.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 1 anno fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.