Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ho scoperto da poco questa applicazione, nonostante abbia visto la sua icona da moooolto tempo.

Oggi ho provato a scaricarla su PC, in modo da salvare nel Cloud le mie riviste in pdf (800 mega circa) per poi averle su cellulare e tablet. Ho provato a caricarle ma dopo un po' mi da errore e mi dice impossibile stabilire una connessione. Ma internet funziona senza problemi. 

Ho cancellato la cartella ma...mi ritrovo 300 mega occupati sui 15gb che ti danno gratis. 

Come servizio mi pare bello ma...come diavolo funziona? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi da problemi pure da PC. 

L'ho disinstallata per ora. Poi riproverò. A ogni avvio tentava di caricare i file sottraendomi tanta banda.

Altra cosa che non ho capito. 

Ho cancellato i file caricati...eliminato i suddetti dal cestino...ma mi da sempre 400 mb occupati 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che so io drive fatica parecchio a gestire trasferimenti di grandi dimensioni. In ogni caso la sottrazione della banda è normalissima, l'adsl funziona in maniera asimmetrica concedendo prestazioni molto buone in download (i famosi 5/7/10/20 Mb/s) ma pagando dazio in upload dove se raggiunge 600k puoi ritenerti fortunato. Questo è mitigato solo in parte con le connessioni in fibra, e con abbonamenti particolari che offrono più banda in upload. In ogni caso per fare breve il discorso in upload togli banda anche al download, se vuoi caricare 800mb c'è da mettersi l'anima in pace: con una adsl normale ci impiegherai 1/2/3 ore (dipende dalla velocità della connessione) durante le quali la banda sarà prossima allo zero per qualsiasi altra connessione. Il consiglio è lasciare il pc acceso la notte mentre sincronizza, o farlo comunque in gruppetti da tot mb. Anche per la cancellazione devi dare tempo all'app di sincronizzarsi. Nota che cliccando con il tasto destro sull'iconcina di drive puoi aprire il menu, dal quale puoi decidere se stoppare e riavviare la sincronizzazione, nel caso avessi necessità di usare internet in alcuni frangenti.

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.