Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Matteo B. dice:

 

con la Troika o la va o la spacca.

 

Qui al Nord IMHO la va, non so in altre parti del Paese.

 

Non so se al nord come al sud, si potrebbe rinunciare a quei comportamenti "edge of the law" ( in maniera diversa ) che sono diffusi così capillarmente.

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

 

Non so se al nord come al sud, si potrebbe rinunciare a quei comportamenti "edge of the law" ( in maniera diversa ) che sono diffusi così capillarmente.

 

 

 

al Nord SI (sono ragionevolmente certo)

 

io al Sud NON SAPREI.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Matteo B. dice:

 

al Nord SI (sono ragionevolmente certo)

 

io al Sud NON SAPREI.

 

 

Io invece sarei fortemente dubbioso, da verbania a lampedusa. 

Ad ogni modo, sarebbe bene mettersi in testa che o ci si salva tutti insieme o si affonda tutti insieme. 

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Amleto dice:

Io invece sarei fortemente dubbioso, da verbania a lampedusa. 

Ad ogni modo, sarebbe bene mettersi in testa che o ci si salva tutti insieme o si affonda tutti insieme. 

 

Ehm, MA ANCHE NO.

 

sia alla prima che alla seconda questione.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Ehm, MA ANCHE NO.

 

sia alla prima che alla seconda questione.

Amen, fratello (per quanto riguarda la prima questione)

 

Massì, facciamo una bella secessione e chi si è visto si è visto :agree: (per quanto riguarda la seconda)

Modificato da Amleto

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Discorso sbagliato. cominciamo a regionalizzare il più possibile i debito pubblico.

 

ah ok:si:...poi però vi incaxxate perchè i tedeschi non vogliono avere solidarietà nei confronti del sud europa...quando si dice il doppiopesismo...

  • Mi Piace 2

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Amleto dice:

ah ok:si:...poi però vi incaxxate perchè i tedeschi non vogliono avere solidarietà nei confronti del sud europa...quando si dice il doppiopesismo...

 

 

io coi tedeschi non ce l'ho per nulla. sono stati anche troppo comprensivi sia coi greci che con noi italiani.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire.....Stiamo arrivando ai discorsi da superiorità antropologica (o peggio.......)? Imho, i tedeschi non fanno nulla di diverso da quello che fanno gli altri, ossia farsi i cazzi propri, secondo rispettive possibilità. Pensate veramente che i tedeschi vogliano gli Stati Uniti d'Europa ? Se coincidono con il Quarto Reich, sicuramente. In caso contrario......

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

io coi tedeschi non ce l'ho per nulla. sono stati anche troppo comprensivi sia coi greci che con noi italiani.

 

 

Ah ok, prima però dovrai metterti d'accordo con buona parte di coloro che abitano alle tue latitudini e la pensano diversamente ;-)

Adesso ti saluto, non ho tempo per continuare l'interessante e costruttiva discussione, da bravo terrone parassita devo tornare a lavorare e a pagare le tasse (tutte, fino all'ultimo centesimo, dato che mi vengono trattenute in busta paga) :happy:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.