Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella come poche altre cose al mondo.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Kippur dice:

 

Potrebbe sembrare un "post idolatrante senza imho"

 

:D :D 

 

 

Comunque concordo abbastanza.

 

Giusto, IMHO....che non uso mai, perchè lo trovo inutile e ridondande, pensando che chi scrive esprima gioco forza una propria opinione, senza doverlo specificare.

Diverso è quando IMHO viene RICHIESTO e poi OMESSO da chi lo richiede.

 

Quanto alla bestiaccia verde: non la idolatro ma mi piace da impazzire.

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Giusto, IMHO....che non uso mai, perchè lo trovo inutile e ridondande, pensando che chi scrive esprima gioco forza una propria opinione, senza doverlo specificare.

Diverso è quando IMHO viene RICHIESTO e poi OMESSO da chi lo richiede.

 

Quanto alla bestiaccia verde: non la idolatro ma mi piace da impazzire.

Quindi se io dicessi che la Gt r è oggettivamente brutta perché le proporzioni non rispettano la serie di Fibonacci ( e nemmeno il 5-5-4 di Oronzo Cana') non avresti modo né ragione di dirmi che il mio è un parere oggettivo, omettendo tu l'imho?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Kippur dice:

Quindi se io dicessi che la Gt r è oggettivamente brutta perché le proporzioni non rispettano la serie di Fibonacci ( e nemmeno il 5-5-4 di Oronzo Cana') non avresti modo né ragione di dirmi che il mio è un parere oggettivo, omettendo tu l'imho? emoji23.png

 

 e allora andiamo col dire che la Mercedes GTR non può essere definita bella, magari suscita emozioni forti ma non è bella nel senso greco del termine (es-te-tica = amore per il bello). La Aston Martin DB11 è una delle pochissime auto che gli esteti definirebbero "bella". Ho visto anche la sua presenza scenica al festival di Goodwood (non dal vivo ma da video) e denota un commovente equlibrio fra pieno e vuoto, fra gentilezza e possenza che, mi dispiace dirlo, non trovo in nessun'altra supercar. Quindi, l'Aston Martin DB11 in termini di estetica, è l'auto più bella degli ultimi 150 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Mariano7 dice:

 e allora andiamo col dire che la Mercedes GTR non può essere definita bella, magari suscita emozioni forti ma non è bella nel senso greco del termine (es-te-tica = amore per il bello). La Aston Martin DB11 è una delle pochissime auto che gli esteti definirebbero "bella". Ho visto anche la sua presenza scenica al festival di Goodwood (non dal vivo ma da video) e denota un commovente equlibrio fra pieno e vuoto, fra gentilezza e possenza che, mi dispiace dirlo, non trovo in nessun'altra supercar. Quindi, l'Aston Martin DB11 in termini di estetica, è l'auto più bella degli ultimi 150 anni.

 

Post che esemplifica e chiarisce esattamente il concetto che intendevo esprimere.

Modificato da Kippur
Link al commento
Condividi su altri Social

...a mio modesto parere, si va solo ad aggiungere alla sterminata lista di superipercar a serie spesso limitata ad un solo pezzo, per puro beneficio di zone ben lontane dal nostro paese.

A noi non resta neanche la bava alla bocca...

Ergo, se ogni anno vengono lanciate alcune dozzine di serie speciali (un termine per raggruppare il tutto), che ne fanno una o 50 credo che ai più resta in mente meno tempo di un tweet.

 

Possono al massimo alimentare il tuning su vetture di serie, semprechè sia un tuning "educato"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Bepi dice:

...a mio modesto parere, si va solo ad aggiungere alla sterminata lista di superipercar a serie spesso limitata ad un solo pezzo, per puro beneficio di zone ben lontane dal nostro paese.

A noi non resta neanche la bava alla bocca...

Ergo, se ogni anno vengono lanciate alcune dozzine di serie speciali (un termine per raggruppare il tutto), che ne fanno una o 50 credo che ai più resta in mente meno tempo di un tweet.

 

Possono al massimo alimentare il tuning su vetture di serie, semprechè sia un tuning "educato"

 

Non e' una Vettura a tiratura limitata ne' una serie speciale. Poi per carita', probabile che me tengano bassi I numeri per aumentarne la desiderabilita'. 

Comunque la trovo davvero fighissima. 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Non e' una Vettura a tiratura limitata ne' una serie speciale. Poi per carita', probabile che me tengano bassi I numeri per aumentarne la desiderabilita'. 

Comunque la trovo davvero fighissima. 

 

dovevi comprare questa qua... l'EUROPANZER :§....ma ormai hai la nebbia nel cervello...:mrgreen:>:)

 

Boris Johnson ti ha fottuto il cervello ...sei convinto che la macchina te la paghi Juncker :mrgreen:

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.