Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroën C3 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroën C3 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Anche per lei:

  • ci sarà l'airbag lato passeggero che scende dal cielo dell'auto?
  • ci sarà il cambio automatico con tasti in plancia? Il buco sotto lo schermo centrale sembra essere nato per ospitare proprio tali tasti.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Sadman dice:

Quindi è ufficiale?

Citroen degradate ad auto giocattolose con design assurdi e le DS dovrebbero fare le Citroen cioè auto eleganti a cui però si rovina tutto aggiungendo orpelli, cose a caso, cromature inopportune.

 

La C3 precedente per me è anni luce meglio.

condivido al 200%.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Mariano7 dice:

Non capisco tanto entusiasmo, il frontale è ok ma i fari posteriori sono banalotti. La prima C3 del 2002 era decisamente più originale

Però pensa da potenziale acquirente, quante segmento B decenti ci sono? Io sarei felice uscisse una nuova punto iso tipo o una 500 5p anche perché di più non mi serve proprio, lo so picchiatemi, ma onestamente sarebbero meglio dell'offerta attuale sul mercato, quindi un po' di novità come questa ovvio che nel piatto e attuale entusiasma.

ps. Vero che la vecchia c3 era parecchio speciale, ma madona santa che orrore di finiture, là cactus pur spartana è sfiziosa.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Presenti i vetri elettrici posteriori, quindi si mantiene una certa comodita rispetto alla Cactus che ha (a meno di ripensamenti futuri) una caratterizzazione più spartana e una plancia più lineare che apprezzo maggiormente, specialmente con gli interni habana

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo che  the head of Citroën, Linda Jackson ha detto che: " The goal is design that’s somewhere “between different and bizarre"

 

totalmente giusto, approvo, Citroen deve tornare ad essere Citroen, come nelle migliori creazioni di Flaminio Bertoni

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, reckoner00 dice:

13310.jpg

 

worldscoop

 

 

Gli interni più belli del segmento, imho :si: 

  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.