Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Tommy99 dice:

non è che fanno la prius hatch magari per gli usa, ora che lì le 5 porte iniziano a vendere?

 

Esiste già

http://www.toyota.com/priusc/

 

Prius-c-front-quarter.jpg

2 ore fa, kramer23 dice:

Un altro restyling??

Non è che stanno carrozzando la nuova generazione con il vecchio "vestito"?

 

Infatti questa è la nuova generazione, non è un restyling ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling un tubo, questa è la nuova Auris che si vociferava per fine 2017 ma che evidentemente, a causa del nuovo powertrain HSD4 e nuovo telaio TNGA, anticiperanno, dalle foto sembra praticamente definitiva. I lamierati sono ben diversi, è un modello nuovo.

Credo avranno accelerato anche a causa della presentazione del C-HR, pur sempre un segmento C, ma con telaio e powertrain nuovi: sarebbe stato una concorrenza micidiale.

 

Quella in foto qui su è la Prius C /Aqua, è sul pianale della Verso-S e col powertrain 1,5 della Yaris ibrida e non c'entra niente con la Prius segmento D.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto come sono messi, probabilmente è di imminente presentazione. A me tuttavia, Auris piace. Trovo assurdo cambiarla dopo un solo anno dalla presentazione del FL, ma se lo fanno avranno i loro buoni motivi. Peccato per mio suocero....povero dopodomani ritira la sua nuova Auris Hybrid SW che sostiuisce la vecchia e chilometrata Prius II.

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io gli ho detto che aspetti la Prius Prime..... la nuova generazione quando siamo andati a vederla....tra il bidet sul tunnel e la linea esterna ha deciso per la Auris come auto tampone, poi si vedrà.

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Maxwell61 dice:

Restyling un tubo, questa è la nuova Auris che si vociferava per fine 2017 ma che evidentemente, a causa del nuovo powertrain HSD4 e nuovo telaio TNGA, anticiperanno, dalle foto sembra praticamente definitiva. I lamierati sono ben diversi, è un modello nuovo.

 

In effetti questa è quella nuova, anche se nel complesso la scocca non cambia molto, esteticamente cambiano i lamierati, il giroporta al posteriore e dentro avrà degli interni un po' più simili a Prius

 

toyota-auris-2017-201628698_5.jpg

5.jpg

 

toyota-auris-2017-201628698_6.jpg

5.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, J-Gian dice:

 

 

toyota-auris-2017-201628698_5.jpg

5.jpg

 

 

 

Grazie del paragone J-Gian, adesso che lo vedo, anche tutto il giroporta anteriore e la porta stessa sono completamente differenti: Il giroporta ant della nuova sembra rimanere piu alto a lungo (come Prius4)  mentre la vecchia scende rapidamente; l'altezza del setto verticale dello specchietto sembra decisamente maggiore della vecchia; anche il parafango anteriore sembra essere piu lungo, nel senso di maggiore distanza dell'arco ruota con il taglio della porta; inoltre avevo notato che il piatto del passaruota, che nella vecchia da spessore costante si apre andando verso la giunzione paraurti, invece in questa rimane di spessore costante, proprio come nella Lexus CT. 

Per non parlare di faiancata, tetto e porta posteriore totalmente diversi, come da allegato.

 

A questo punto, è tutto diverso tranne il portellone, paraurti posteriori e fari posteriori, assolutamente identici all'attuale: ergo ipotizzo che quella parte posteriore sia completamente posticcia, perchè tutto il resto sembra totalmente diverso e nuovo e non fa senso attaccarci un posteriore già visto identico.

 

La plancia sembra quella della Prius (potrebbe essere ancora posticcia) ma mi sembra di intravedere un gruppo strumenti davanti al guidatore.

 

Aggiungo che sto considerando che questa non sia del tutto nuova Auris, ma nuova Lexus CT che ha già muli che girano da tempo con vecchia carrozzeria e con il suo telaio della Auris 2010 (batteria nel bagagliaio che rende la CT un acquisto sconsigliabile per bagagliao piccolissimo) è quella che era prevista di piu vicino aggiornamento. Per inciso, le ruote in lega di questo mulo sono Lexus.

 

Si era vociferato che nuova CT potesse essere un piccolo CUV, ma credo che andare in concorrenza con il bellissimo e caratterizzato C-HR, che ha interni da Lexus e estetica modernissima piu alla Lexus che alla Toyota, sia un suicidio commerciale: secondo me CHR ha fatto cambiare i piani, ammesso che il CUV Lexus sia mai stato considerato. E questa sarebbe la nuova Lexus CT200h che dopo 6 anni  (in realtà 7 per l'architettura) vieni cambiata, cosa piu logica di un cambio di Auris dopo 4.

toyota-auris-2017-201628698_4 (1).jpg

cruscotto auris 2017.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

E invece ritratto: potrebbe essere proprio l'Auris, e non una Lexus.

 

E il motivo è questo: gira anche una versione tre volumi (identica fino al montante B), che ha ben poco di Lexus:

1478201889_1.jpg2019-toyota-corolla-sedan-spied-side-mir

Chi ne sa di più?

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.