Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma... il volante così tanto arretrato? Come anche i posti anteriori?

 

Non sarà mica un mulo Frankenstein per qualcosa di totalmente diverso?

 

toyota-auris-spyshots_3.jpg

 

noto anche: cerchi molto larghi e gomme super-ribassate e ruote molto a filo col parafango rispetto agli standard Toyota....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
34 minuti fa, Pandino dice:

 

2019 Toyota Auris spy photo

2019 Toyota Auris spy photo

2019 Toyota Auris spy photo

 

Motor1.com

 

Notare che ora si vede la saldatura sul tetto subito  dopo il montante centrale, il pezzo che segue e la porta posteriore non corrisponde a nessuna auto esistente quindi forse è il pezzo della nuova. Dalll'inizio del portellone a seguire indietro è di nuovo Auris attuale. 

 

Visto che la panca posteriore ospita la batteria e il nuovo retrotreno del telaio TNGA, probabilmente questo ha spinto a lasciare il segmento anche di lamiera e porte post della nuova.

 

La plancia si era visto che è di Prius 2016, come anche il paaurti anteriore, e ovviamente non vuol dire nulla.

 

Continua a non potersi dire se è Auris 2018 oppure Lexus CT 2018. Certo è che lo sbalzo posteriore è superiore ad Auris attuale e il paraurti posteriore si spinge piu dietro, e pure abbastanza, rispetto ad Auris attuale.

 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante.

 

Tuttavia, trovo davvero bella l'Auris Attuale. Mio suocero ha da quasi un anno una Auris SW Hybrid (prima aveva la Prius II) e devo dire che a design è veramente ben riuscita; il FL, specie nella zona del muso, è davvero un bel lavoro.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.