Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

EDIT: non si tratta di Auris.

Edited by Pandino
  • I Like! 1
  • Thanks! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eccolo il nuovo 2.0 litri ibrido     Via Motor1

Come al solito, quando un modello suscita il mio interesse, alle prime interessanti foto-spia cerco di "spogliare" il prototipo dai suoi camuffi  ... e visto che con Scenic e con Stelvio ci ho azzecca

Alcuni dati interessanti:   -Primo, si capisce che oltre al motore anche il resto del powertrain ibrido è diverso da Prius IV, che era appena uscito. -Secondo, attenzione particolare al

Posted Images

14 minuti fa, J-Gian dice:

Siamo sicuri sia lei? :pen: 

Non mi sembra roba Lexus e il camuffo è tipicamente Toyota, ergo...

Attendiamo conferme, comunque ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

7 minuti fa, Tony156 dice:

@PandinoIo continuo a non vedere la foto, help please :):):):)

30 minuti fa, Maxwell61 dice:

Pandino, non so WS che sito è, mi dai il link alla news originale?

http://worldscoop.forumpro.fr/t6269-2017-toyota-auris-iii

My cars...

• J-Gian changed the title to Toyota Auris 2018 Hatch e Wagon (Spy)
  • Pandino locked this topic
  • Pandino unlocked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Pandino
      Motor.es

Ford sta lavorando ad una rivale di Leaf e compagnia  

• By Cole_90
      Toyota conferma il debutto in Europa per il 2021 del primo crossover BEV, le cui dimensioni saranno equiparabili a quelle di RAV4.
      Il veicolo, anticipato da questo sketch (e ancor prima dal leak dei patents), è pensato per essere venduto globalmente ma ha una particolare attenzione ai gusti del mercato europeo. Viene sviluppato sulla nuova piattaforma e-TNGA creata in collaborazione con Subaru, che a sua volta dovrebbe presentare la Evoltis.

• By drucker
      Tanto a mio modesto avviso Citroën nei prossimi 5/10 anni si accomoda in panchina a far compagnia a Lancia e Co.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.