Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Matteo B. scrive:

vedo che il sensore esagonale per gli ADAS nella parte bassa del muso è definitivamente sdoganato.

 

mi ricordo che una generazione fa si facevano pippe indecorose sul posizionamento e mimetismo del radar (sempre sui modelli non tedeschi e confronto con questi)

 

Adesso andrà tutto bene, non sarà più un problema, as usual...

Ma onestamente, a mio gusto personale, 100.000 volte meglio il pataccone di plastica nella parte bassa, che i radar mimetizzati nello stemma in stile Mercedes o Maserati, che sembrano comprati dai cinesi e azzeccati con il vinavil.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo scrive:

vero, sul radar spaccavano abbastanza la minchia

comunque questa almeno nei primi tempi avrà un degno avversario: il modello che sostituisce. A conti fatti ha mantenuto benissimo nel tempo e ha una linea ancora piacevole. 

sfido a trovare una station esteticamente equilibrata tanto l'attuale F31, e se tanto mi da tanto questa nuova serie manterrà la stessa impostazione (nel bene ma anche nel male). Forse solo Giulia "sarebbe" stata altrettanto seducente.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo scrive:

vero, sul radar spaccavano abbastanza la minchia

comunque questa almeno nei primi tempi avrà un degno avversario: il modello che sostituisce. A conti fatti ha mantenuto benissimo nel tempo e ha una linea ancora piacevole. 

la generazione uscente/uscita di 3-5-4C-4GC è una delle più riuscite dai tempi di E38/E46

10 minuti fa, GL91 scrive:

Ma onestamente, a mio gusto personale, 100.000 volte meglio il pataccone di plastica nella parte bassa, che i radar mimetizzati nello stemma in stile Mercedes o Maserati, che sembrano comprati dai cinesi e azzeccati con il vinavil.

 per me no. a me l'esagono evidente sotto disturba (oh, poi chi se ne frega eh..)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

6 ore fa, Felis scrive:

No se ci fidiamo di quanto sopra scrive Amus...

5 ore fa, Cosimo scrive:

avranno messo mica qualcosa di simile alla revoknuckle?

Questo è un fottutissimo MacPherson :D

 

L'unica cosa che ha in più (come la generazione attuale) è l'asse di sterzata virtuale, grazie a i 2 bracci inferiori separati, quindi con doppia testina sul fusello:

 

BMW Serie 3 2019 - Sospensione anteriore macpherson (2).png

 

BMW Serie 3 2019 - Sospensione anteriore macpherson (1).png

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Matteo B. scrive:

per me no. a me l'esagono evidente sotto disturba (oh, poi chi se ne frega eh..)

Ma si, ovvio, sono quelle cose di scarsa importanza, però io preferisco avere il pataccone e lo stemma tridimensionale, rispetto alle soluzioni con radar integrato ma logo bidimensionale, mi sembra cheap, come se fosse stampato su un foglio di carta e incollato sopra alla mascherina.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, J-Gian scrive:

 

Questo è un fottutissimo MacPherson :D

 

L'unica cosa che ha in più (come la generazione attuale) è l'asse di sterzata virtuale, grazie a i 2 bracci inferiori separati, quindi con doppia testina sul fusello:

 

BMW Serie 3 2019 - Sospensione anteriore macpherson (2).png

 

BMW Serie 3 2019 - Sospensione anteriore macpherson (1).png

 

vero, da ste foto si vede bene, La orba sopra mi aveva confuso. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.