Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Adesso, A.Masera scrive:

Devo dire che A4 non la trovo particolarmente ben riuscita

 

e ci credo. Se non la pigli iperacessoriata è due gradini sotto alla precedente come materiali. 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dindi scrive:

E' la fine del mondo ? ... non c'è più il gomito di hofmeister. 

 

:unsure: Stessa cosa che ho pensato io, ma da un certo punto di vista, è bene rinnovare anche quello.

 

1 ora fa, A.Masera scrive:

Datemi pure del malato ma credo che a livello di dettaglio e materiali questa sia su un altro livello rispetto alla uscente

 

Sicuramente sarà meglio della F30!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, savio.79 scrive:

Moriremo tutti!

E' vero però, spero anch'io che aggiornino Giulia con un bel McPherson!

Che c’entra, io mi aspetto che questa sia una cliente difficile per Giulia a livello commerciale (più fresca, più accessoriata, più tecnologica, gamma molto più ampia). Con tutto questo quadrilatero vs mcpherson non c’entra.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dunnet scrive:

Spero che prevadano un sostanzioso pacchetto di aggiornamento per Giulia perchè butta male.

Si Giulia avrebbe bisogno entro la fine del 2019  di un my sostanzioso per stare al passo con la nuova serie 3 , a livello tecnologico in maggior rilievo 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dunnet scrive:

Che c’entra, io mi aspetto che questa sia una cliente difficile per Giulia a livello commerciale (più fresca, più accessoriata, più tecnologica, gamma molto più ampia). Con tutto questo quadrilatero vs mcpherson non c’entra.

Più fresca non significa migliore, più accessoriata dipende quali accessori, più tecnologica dipende quale tecnologia (quella meccanica non sembra raffinata come quella di Giulia), gamma ampia dipende, dei 3 cilindri se ne può fare a meno.

Tutto per dire che è prematuro fare valutazioni.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Cosimo scrive:

stessa cosa a me, il volante in pelle è uno schifo, nemmeno avesse 300k km. In più il tunnel che non è il massimo della solidità. In compenso i sedili si son comportati bene, sembrano nuovi

 

Una volta accompagnai un amico di famiglia a vedere un 318d aziendale allestimento base con un anno di vita presso conce ufficiale BMW. 

 

Segnava poco meno di 30k km, ma sembrava una macchina di 6 anni e 200k km. Pannelli porta graffiati, poco solidi, tunnel centrale graffiato. In particolare, la modanatura in finto alluminio tra la manopola idrive e cambio automatico era martoriata, aspetto e consistenza da segmento A. Volante lucido, scivoloso. 

 

L'auto andava benino (e ci mancherebbe), il motore c'era, ottimo cambio. Ma a livello di qualità, come su Serie 1, un disastro. Inutile dire che ha risparmiato 10k €, ha preso un auto (apparentemente) di segmento inferiore (o meglio prezzo inferiore), nuova, con potenza analoga e qualitativamente anche migliore! 

 

 

 

 

 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.