Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, Aymaro dice:

Curioso di vedere il risultato, imho la "serie 250" (GTO ed SWB su tutte) è la più bella in assoluto tra le ferrari

O.T. io ho più volte provato (a tempo perso) a fare qualcosa ispirato alla 250 GTO, ma mai nulla mi ha soddisfatto da portarlo avanti

 

On 04 luglio 2016 at 22:39, Aymaro dice:

sembra di tornare ai vecchi tempi dove da un telaio i diversi carrozzieri facevano varie proposte, ottimo, speriamo solo che siano fatte bene

 

Aymaro, mi sa che hai aspettative troppo alte!

 

Se come riporta l'articolo qua sopra sarà davvero tutto fatto dal reparto Tailor Made, non sarà nient'altro che color & trim

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 minuti fa, Merak dice:

 

 

Aymaro, mi sa che hai aspettative troppo alte!

 

Se come riporta l'articolo qua sopra sarà davvero tutto fatto dal reparto Tailor Made, non sarà nient'altro che color & trim

ah ok, mi ero perso il passaggio dall'ufficio di Lapo.. ritiro tutto :(

Link al commento
Condividi su altri Social

OT la serie 250 comprende anche la 275 gtb? ho sempre avuto un debole per quella meraviglia.  

 

E sta benissimo pure in blu 

 

ferrari-275-gtb.2000x1333.Jan-16-2013_23

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 15/8/2016 at 10:54, Aymaro dice:

O.T. io ho più volte provato (a tempo perso) a fare qualcosa ispirato alla 250 GTO, ma mai nulla mi ha soddisfatto da portarlo avanti

 

Se "puoi"... e se ti va, penso che nessuno qui abbia nulla da obiettare se posti qualcosa in Fotoritocchi Auto e nuove Proposte di Design:-)

 

 

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

Se "puoi"... e se ti va, penso che nessuno qui abbia nulla da obiettare se posti qualcosa in Fotoritocchi Auto e nuove Proposte di Design:-)

 

 

in realtà credo siano andati persi in Pc a cui non ho più accesso, però nel frattempo ho iniziato a casa una Ferrari da Le Mans, se la finisco (e non è detto :D ) magari posto qualcosa 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ferrari-70th-anniv-models-paris-12.jpg

ferrari-70th-anniv-models-paris-6.jpg

 

ferrari-70th-anniv-models-paris-8.jpg

ferrari-70th-anniv-models-paris-7.jpg

http://www.carscoops.com/2016/09/ferrari-announces-350-70th-anniversary.html

 

Cita

70 icone di stile

Ferrari Tailor Made reinterpreta 70 affascinanti vetture della storia del Cavallino

Nell’ambito delle iniziative per celebrare il 70° anniversario del Cavallino Rampante, Ferrari Tailor Made, assieme ai designer del Centro Stile, ha riletto in chiave moderna gli stilemi e gli elementi che hanno caratterizzato settanta tra le Ferrari più belle della storia dando vita ad altrettanti “vestiti” unici.

Settanta livree esclusive, ciascuna realizzabile solo una volta per ognuna delle vetture dell’attuale gamma, fanno sì che il passato si fonda con il futuro, creando le icone di domani. Le ispirazioni nascono da modelli straordinari come per esempio la 375 MM Pinin Farina berlinetta che Roberto Rossellini ordinò per Ingrid Bergman. Un’auto così unica ed elegante da dare il nome al colore scelto dal regista per i suoi esterni, appunto il “Grigio Ingrid”.

Tutte le vetture si distinguono, oltre che per l’esclusivo logo celebrativo del 70° anniversario, anche per una targhetta identificativa che riporta il nome del modello ispiratore.

http://auto.ferrari.com/it_IT/70-anniversario/

 

Link a tutte le livree http://auto.ferrari.com/it_IT/70-anniversario/tutte-le-livree/

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

 

On 4/7/2016 at 22:39, Aymaro dice:

sembra di tornare ai vecchi tempi dove da un telaio i diversi carrozzieri facevano varie proposte, ottimo, speriamo solo che siano fatte bene

e niente :-(

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.