Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non ne sbagliano una a Maranello... comunque questa è una creazione del reparto Special Project che si occupa delle one-off, non credo sia collegato in alcun modo con le 350 tailor-made per l'anniversario. Dopo aver visto questa, sono veramente impaziente di poter ammirare l'erede della F12 a Ginevra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

16 ore fa, YouDude dice:

Non ne sbagliano una a Maranello... comunque questa è una creazione del reparto Special Project che si occupa delle one-off, non credo sia collegato in alcun modo con le 350 tailor-made per l'anniversario. Dopo aver visto questa, sono veramente impaziente di poter ammirare l'erede della F12 a Ginevra.

Già la sostituiscono? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire dice:

Già la sostituiscono? 

Il primo prototipo in carrozzeria definitiva è stato filmato a fine ottobre, e come ho già scritto nell'apposito thread, gli ultimi modelli in gamma durano circa 5 anni: 

California (2009) ==> California T (2014);

458 Italia (2010) ==> GTB (2015);

FF (2011) ==> GTC4lusso (2016);

F12berlinetta (2012) ==> Erede nel 2017.

Poi considera anche che solitamente l'anno prima della fine della produzione viene presentata una versione più estrema (vedi 458 Speciale), e quest'anno abbiamo avuto la F12tdf.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non vedo l'ora che sostituiscano quello scatolone da imballaggio che sembra la F12 liscia, spero che questa volta osino un po' di più

On 5/12/2016 at 11:33, Cosimo dice:

1fb4be4f787bce468062d8e36b3bce54.jpg

la dino blu tour de france la trovo orgasmatica

 

Perchè la Dino è un'auto sportiva, la F12 invece sembra una scatola da scarpe, ma d'altra parte è questo che vogliono i clienti attuali delle auto sportive:  seduta alta, comode come mercedes ma con il marchietto giusto che fa tanto status symbol, le lascio ai ricchi kuwaitiani, malesi, indonesiani..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi trovi concorde.

Anche io, in foto, non rimasi molto colpito.

Vista dal vivo, del colore imho piu' urendo (bianco water).

E' potente, molto.

Non come Aventador, che dal vivo e' mostruosa, ma F12 ha una presenza che, esempio banale, una Vette non ha.

 

___3104620_orig.jpg

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me l'ammiraglia Ferrari deve essere come Aventador, come unica differenza, la regola sempre valida dice linea curva per Ferrari, spigolo per Lamborghini, F12 faccio fatica a distinguerla nel traffico se è in versione liscia, la tdf invece è ben disegnata, ma di base è sempre un coupettone arabian sound, un'ammiraglia Ferrari per me è ben altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammiraglia di serie intendo, LaFerrari è fuoriserie e fuoriprezzo, anche Lamborghini ha le sue fuoriserie ma l'ammiraglia è Aventador ed è la Lambo "giusta" nel suo ruolo, le front engine Ferrari sono il frutto della sciagurata decisione di Montezummolo (550 auto di tragica insignificanza) fatta per vendere un po' di più un prodotto "normalizzato"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.