Vai al contenuto
  • 0

aiuto quantificazione danno e consiglio carrozzieri milano


lorcar

Domanda

ciao a tutti,

ho notato una brutta striscia sull'auto parcheggiata, e un signore che portava a spasso il canoe mi ha detto che qualche notte prima un simpaticone ubriaco con auto bianca mi aveva strisciato l'auto posteggiata. 
Lui si era affacciato subito,  e ha cercato di prendere la targa ma il tipo è scappato 

https://imgur.com/a/bl58r 

non mi pare gravissimo, nel senso che non è incavata, ma di sicuro non se ne va con la gomma della matita. 

quanto potrà costare il ripristino nella economica milano? ovviamente si accettan consigli per nomi carrozzieri, zona sempione-procaccini 
grazie! 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Potresti avere qualche speranza lucidando con il polish, non mi sembra (apparentemente) un danno profondo.

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se sei assicurato in atti vandalici, vedi la franchigia che hai e sei due carrozzieri per darti un'idea.

 

Su vetture nuove o recenti, sempre consigliata la furto/incendio, eventi naturali e danni vandalici.

 

Non c'è di peggio che spendere grandi cifre per poi rimettere mano al portafoglio dopo poco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se parcheggi spesso in strada il rischio è che non sia infrequente che ricapiti (sgratt sgratt, ma purtroppo è così).

Quindi, prova con il polish. 

Io che giro tanto e parcheggio un po' ovunque mi sono abituato a sportellate, strisciate, piccoli urti.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fa un tentativo col wd40 prima insistendo un po, potrebbe essere che riesci a toglierlo senza tanti sbattimenti.

In caso di no prova con la pasta abrasiva se viene via. Il polish è troppo debole, lo passi dopo come finitura per ridare brillantezza.

Non insistere a lungo su un punto, movimenti circolari e olio di gomito.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.