Vai al contenuto

A80

Messaggi Raccomandati:

Adesso, asda dice:

Questo thread si sta candidando ad essere il più pericoloso dell'anno, a giudicare dal materiale in prima pagina!

 

Solo curiosità per quanto mi riguarda ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le berline "segmento B" derivate dalle due volumi europee purtroppo sembrano sempre sgraziate (la 206 è un caso lampante; il volume è proprio appiccicato senza criterio); la Palio 3v nelle sue declinazioni (Siena/Albea) è meno brutta delle corrispettive.
Personalmente invece trovo la Linea molto più studiata da un punto di vista estetico.

  • Mi Piace 2

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Fiat mi sembrano più proporzionate si....ricordo la prima focus 3 v,la corsa 2 col volume ( orrore ) e la polo col volume dietro ..tutte auto che all'epoca proprio erano avulse dalla nostra cultura stilistica ma evidentemente non era così altrove ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Nick for Speed dice:

Tra l'altro, le derivate di Palio a 3v sono molteplici, essendovi sia la Siena che la Albea: non ho mai capito il motivo di produrre 2 auto identiche cambiando i lamierati della coda... 

 

Non sono due...ma ben tre!

 

171188fd-4422-43fd-bbc8-6249be05c431.jpg

2755e346-902d-44c1-8a97-bc25ff33e5ce.jpg

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo mi capita di vedere anche se raramente una Fiat Linea con targa italiana.
Voglio conoscere il proprietario per farlo sottoporre a perizia psichiatrica.

Come si fa ad andare a cercare e soprattutto importare linee del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.