Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, indeciso88 dice:

 

molti di quelli visti qui non sono restyling ma ricarrozzamenti più o meno pesanti se non modelli completamente nuovi

 

e vabbé, allora vale tutto. a parte che il topic dice "restyling", una cosa è la Golf 5 --> 5.5, altra cosa una Suzuki fatta 30 anni prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling Made in Corea, nello specifico Hyundai e Kia: arrivati anche in Europa, ma mai in Italia.

Kia Magentis:

0738ad1a6ce7deb30397c00080b8f9f3.jpg

8629e16ad26cf24a0af93b79e160ea11.jpg

Hyundai Sonata, per noi Sonica. L'arrivo della versione aggiornata venne annunciato a Ginevra 2008 e si prevedeva anche l'arrivo del motore base di gamma, un 2.0 benzina che fino a quel momento da noi non era stato proposto: il motore più "piccolo" a verde era il 2.4. Ma alla fine non arrivò nulla... A me non dispiaceva affatto: in Svizzera ha sempre avuto un buon successo e ha saputo riscuotere interesse anche nel nord Europa, dove era popolare come taxi.

738c3b786c72fd633336ce31e61d6a6e.jpg

9578d3fa0b9d25e90f2fb7cf7560d7c6.jpg

Kia Rio/Pride

a072c55188f49ab2cbf909377f9680cc.jpg

2877ae8c5d72b71e17981c2848326a1e.jpg

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Tony ramirez dice:

Questo posso dire che non ho mai capito a cosa servisse??

Seat_Altea_Stylance_2.0_FSI_Emotionrot_H

 

Seat-Altea-5.jpg

 

 

 

Mah, direi che per farla sembrare meno furgoncino negli ultimi mesi di vita. Purtroppo l'effetto furgoncino lo si recuperava immediatamente all'interno, enorme ma non particolarmente funzionale né bello, e con dei motori benzina tristi (il 1.6 benzina) e dei diesel rumorosi e abbastanza scorbutici, per quanto potenti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.