Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, Gran Prix dice:

per esempio in questi casi - con il senno di poi - mi sembra si sia persa un po' di personalità

frena: per quanto riguarda la 3 Compact non si tratta di un restyling, ma proprio di due modelli differenti: la prima era E36, la seconda E46. tutt'altra auto partendo già dal pianale.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, TONI dice:

non sono mica convinto :)

se prendi una foto di una miss italia anni 60 probabilmente la trovi insignificante se non addirittura un mezzo cesso perchè certi canoni estetici col tempo sono variati e hanno cambiato il nostro gusto ; certe soluzioni di alcuni FL andavano bene allora ma oggi  non possono avere lo stesso impatto

non sono mica convinto :P

 

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che non si tratta proprio di un esempio di stile (vuoi per il periodo, il tipo di mezzo etc) ma è evidente che (pur essendo di parte, ma non troppo) con il restyling sia migliorata un po'. Kia Carnival:

66537efafabf7f827fab6b00b5b7311a.jpg

746f5c711e8f3a9def3f3178149427a6.jpg

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, slego dice:

frena: per quanto riguarda la 3 Compact non si tratta di un restyling, ma proprio di due modelli differenti: la prima era E36, la seconda E46. tutt'altra auto partendo già dal pianale.

Mi spiace per l' imprecisione ma

 

 

image.jpgsarebbero graditi toni meno perentori please

 

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI dice:

non sono mica convinto :)

se prendi una foto di una miss italia anni 60 probabilmente la trovi insignificante se non addirittura un mezzo cesso perchè certi canoni estetici col tempo sono variati e hanno cambiato il nostro gusto ; certe soluzioni di alcuni FL andavano bene allora ma oggi  non possono avere lo stesso impatto

Mmm toni..

si sta analizzando i modelli in generale! Poi vien da dire "era meglio prima" o l'hanno migliorata!

se prendiamo la croma 85 potremo afferamare che ci piace o no! Idem per la croma 91! Sono modelli distinti.. Poi si potra dire che è stato fatto un buon testyling o l'hanno peggiorata! Ma si analizza il modello!!

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.