Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Gran Prix dice:

Renault 21

 

 

La seconda serie non era brutta, se escludiamo la due volumi che per conto mio era un po' sgraziata.

La prima serie pero' era decisamente più originale ed in generale è quella che preferisco maggiormente. La 2 litri Turbo poi era qualcosa di veramente notevole.

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, la prima serie aveva  alcune smussature negli angoli che la rendevano più "leggiadra", il facelift l'aveva modernizzata con il Family feeling dell'epoca ma era diventata più  squadrata e appesantita...

 

la Turbo quadra:ammic:image.jpg

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ,una 3 V molto equilibrata ! E giustamente come restyling hai messo la 16 v :agree:

Qui siamo tra il modello nuovo e il restyling come evoluzione ,comunque cito e forse voterei la 2 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, A80 dice:

Non so se è già stata messa ma mi suggerite un restyling riuscito per me ,quello della Renault 19 

image.jpeg

image.jpeg

UN TUFFO AL CUORE io la prima versione di questa 16V l'ho avuta rigorosamente in abito BLU sport all' età di 20 anni e filava via come un kamikaze!!! A dirla tutta il restyling non mi piacque...non tanto per motivi estetici ,si era allineata per molti versi ai canoni europei trascurando la sua "fracesità", ma bensì perchè le avevano rammollito l'assetto per questioni di confort alzandola così di 1 CM.La mia R19-16 invece, era dura come la sella di un cosacco!

Modificato da Erik Mancini
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Erik Mancini dice:

UN TUFFO AL CUORE io la prima versione di questa 16V l'ho avuta rigorosamente in abito BLU sport all' età di 20 anni e filava via come un kamikaze!!! A dirla tutta il restyling non mi piacque...non tanto per motivi estetici ,si era allineata per molti versi ai canoni europei trascurando la sua "fracesità", ma bensì perchè le avevano rammollito l'assetto per questioni di confort alzandola così di 1 CM.La mia R19-16 era invece, dura come la sella di un cosacco!

 

 

Immagino che camminasse! Le Renault sportive erano un bel traguardo all'epoca ,idem le Peugeot...oggi hanno millemila CV ma anche tanto peso e tanti accessori ,un po' diverso e forse un po meno genuino ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, MarcoGT dice:

Mitsubishi ASX: gradevole la prima versione così come la seconda, molto meno la terza (le foto sono della Outlander Sport, nome della ASX negli USA) snaturata e pasticciata nel frontale che, col resto, fa effetto "una scarpa e una ciabatta". In generale non mi dispiace, ma trovo che avrebbe potuto tenere meglio il corso del tempo: è invecchiata molto, specialmente all'interno come forme, materiali e impostazione. Ho sempre trovato superate e quasi arcaiche le frecce color arancio.

e71d174569c6bd5f7b2ed2c6e2c56a47.jpg

4989d653e76365bd155ae8d94744aaad.jpg

1e7619c35e9e3a88992fe83c483c1833.jpg

 

 

Io invece trovavo molto bella la prima, che stilisticamente si rifaceva alla Evo X (che nonostante non piaccia quasi a nessuno, a me faceva impazzire)..la seconda l'ho trova invece molto priva di personalità, pasticciata in alcuni punti solo per farla andare avanti qualche anno, mentre riguadagna punti il nuovo frontale della terza, secondo me.

 

Quanto agli interni hai tutto il mio appoggio..invecchiati e ormai superati decisamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.