Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

Prendi un muso concepito per un'altra generazione di auto (con ingombri e volumetrie che crescono), e lo piazzi a casaccio sul modello precedente creando un'evidente disarmonia estetica, che esula addirittura dalla più o meno elevata bontà stilistica di base.

cebe1ce64f159c1e17c648f717d74629.jpg

:mrgreen:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se si può parlare di restyling ma la storia del muso nuovo appiccicato alla macchina vecchia mi fa tornare in mente la pessima operazione Peugeot imho...206 con muso dell'appena uscita 207  :disag:

image.jpeg

image.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: si tratta di un vero e proprio mito dell'automobile, per la linea e per i contenuti. Io la trovo già stupenda nella sua prima versione, ma devo dire che quella aggiornata raggiunge il suo massimo stilistico, con una aggressività e una pulizia stilistica da manuale. Si dice che Bertoni, alle prese con l'aggiornamento della DS, in un impeto di "creatività" prese a martellate un esemplare per poi rimodellarlo col gesso e vedere quale fosse il risultato... Sicuramente una delle mie auto preferite in assoluto.

591fa7ca97aa94e3c57daa6a0de20ff5.jpg

c42f1e532ecda5a453c73962ab046e5e.jpg

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, super pax dice:

Un recente restyling , che ho trovato molto migliorativo è quello di Alfa Romeo MiTo.Il nuovo scudetto e le griglie più grandi donano più importanza al frontale allargandolo visivamente.

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesSOV7JX8B.jpg

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesDH92OGCA.jpg

 

Ne ho vista una ieri esposta: nonostante continui a non piacermi quel frontale, devo dire che questo restyling l'ha migliorata MOLTO.

 

---

 

So che non è propriamente un "restyling", ma a me piaceva molto:

www.arabalarmax.com_-_Araba_Resimleri_-_

 

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.