Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

Pare che a Ginevra avessero iniziato a spargere la voce tra i potenziali clienti...

 

Se faranno anche una variante da competizione IMHO sarà come la FxxK, non vedo dove potrebbero farla correre altrimenti...

si, per MC12 la intendevo come stradale derivata dalla Enzo,  con i regolamenti attuali non ci sarebbe spazio per una nuova MC12 (purtroppo :( anche se poi sappiamo che l'ACO non l'ha mai voluta a Le Mans...) 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, Aymaro dice:

con i regolamenti attuali non ci sarebbe spazio per una nuova MC12 (purtroppo :( anche se come sappiamo, l'ACO non l'ha ami voluta a Le Mans...) 

 

Già nel GT le avevano fatto accorciare il frontale per ridurne l'efficienza aerodinamica, se ricordo bene...

 

 

 

Tornando alla LaF A, il sistema HVAC all'anteriore è stato modificato deviando buona parte dell'aria calda nel sotto-scocca per non far diventare l'abitacolo una sauna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, ISO-8707 dice:

 

Già nel GT le avevano fatto accorciare il frontale per ridurne l'efficienza aerodinamica, se ricordo bene...

 

 

si, e correva con un'ala ridicola al posteriore

che bello era il Fia GT di una volta?

basta chiudo L'O.T.

:D

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Aymaro dice:

si, per MC12 la intendevo come stradale derivata dalla Enzo,  con i regolamenti attuali non ci sarebbe spazio per una nuova MC12 (purtroppo :( anche se poi sappiamo che l'ACO non l'ha mai voluta a Le Mans...) 

 

continua l'OT invece! :mrgreen:

 

Me la spieghi sta storia di Le Mans? io non l'ho mai capita. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ok.. in effetti la storia della 488 e dell'italia prima è abbastanza ridicola. A forza di stringere tra un po' gli mettono le flange di uno scooter.

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Cosimo dice:

 

continua l'OT invece! :mrgreen:

 

Me la spieghi sta storia di Le Mans? io non l'ho mai capita. 

ecco, a memoria, (quindi non prenderlo per oro colato) all'epoca il fia GT era un campionato a parte, dopo la nascita delle P1, quindi si andava li su invito (un po come avviene ora per gli equipaggi extra campionato WEC), ma l'ACO, si riservava di avere un suo regolamento, e mise il vincolo di lunghezza totale (5,0m mi pare) delle vetture GT che guarda caso tagliò fuori proprio le Maserati (che hanno vinto il campionato per 5 anni di seguito) alcuni dicono per paura che andassero a dare fastidio alle prototipo, altri per fare uno sgarro a ferrari-maserati (un po come avviene nel VLN).. politica insomma

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro dice:

beh, ora hai una hypercar con una "derivata" da 700 vetture (499+1+199), con un frontale ed un posteriore diverso, avevi "un modello a se" da 199 esemplari :D 

 

non mi trovi d'accordo... :)

ma pazienza... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.