Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mégane Sedan 2016?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mégane Sedan 2016?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      7
    • Per niente
      8
  2. 2. Preferisci la Mégane Sedan 2016 o la Fluence 2009?

    • Mégane Sedan 2016
      42
    • Fluence 2009
      13


Messaggi Raccomandati:

Molto carina ,bel posteriore..,mi piace ! 

18 minuti fa, v13 dice:

vista anche dal vivo e 'sti fari bislacchi non li digerisco proprio. né da spenti, né da accesi.

Sono particolari i fari dietro ma le danno personalità imho ,mi convincono ...meglio che alcune scelte " sciacquette" di alcune Renault degli ultimi anni 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le nuove C Sedan è la più bella (A3 sedan per prezzo è categoria a parte), la prenderei al posto della gigante Talisman.

A Torino dovrebbero adeguare Tipo Sedan alla dotazioni e allestimenti di Tipo 5p ed Sw.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei gentilmente sapere da chi è addentro alle politiche di marketing delle Case se è previsto un "boom" delle Sedan

Chiedo cio' poichè tutte le Case stanno sfornando le relative versioni 3V

Saranno pensate soprattutto per i gusti dei clienti Est Eu ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male ma sproporzionata, evidente la derivazione dalla 2v, meglio il lavoro svolto in Fiat con la Tipo 3v decisamente più equibrata IMHO.

Solo una domanda?

Qualche anima pia mi spiega gentilmente a cosa diavolo servono gli sfoghi dietro al passaruota?

perché non stiamo parlando di una Giulia QV di un BMW M4 o di una classe C AMG.

Perché questa eterna finzione? questa assoluta ricerca dell'immagine sportiva a tutti i costi anche se non lo è'

come faceva la Lester conce prese d'aria adesive.

 

xAKO1dk.jpg

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere un vezzo stilistico per alleggerire visivamente quella zona, che in effetti è un po' massiccia (come han fatto per il montante C) oppure, se non è chiusa - e finta - ma aperta, per deviare il flusso aerodinamico e contribuire all'abbassamento dei consumi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Tony ramirez dice:

Non male ma sproporzionata, evidente la derivazione dalla 2v, meglio il lavoro svolto in Fiat con la Tipo 3v decisamente più equibrata IMHO.

 

Il problema della Tipo è inverso. E' la 3V che è venuta bene, e la 2V che sembra una pessima derivazione ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.