Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mégane Sedan 2016?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mégane Sedan 2016?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      7
    • Per niente
      8
  2. 2. Preferisci la Mégane Sedan 2016 o la Fluence 2009?

    • Mégane Sedan 2016
      42
    • Fluence 2009
      13


Messaggi Raccomandati:

In Italia si chiamerà Grand Coupè

 

 

Nuova MEGANE Grand Coupé

Design dinamico e ambiente di classe superiore a bordo della nuova berlina quattro porte di Renault

 

La gamma Renault cresce con il lancio di una versione quattro porte: Nuova MEGANE Grand Coupé completa così la proposta nel segmento C, rafforzando le sue posizioni in diversi mercati* in cui la berlina tre volumi resta il segmento preferenziale per automobilisti interessati a un veicolo confortevole e spazioso, che presenti anche caratteristiche di status symbol.

Prodotta nel sito di Bursa, in Turchia, e commercializzata da questo autunno in circa trenta Paesi, Nuova MEGANE Grand Coupé contribuisce al potenziamento della presenza internazionale della Marca Renault e all’ampliamento della sua proposta di prodotto.

Basata sull’architettura CMF C/D, Nuova MEGANE Grand Coupé è stata ideata, progettata e sviluppata parallelamente a Nuova MEGANE, lanciata all’inizio del 2016. Oltre a beneficiare delle qualità dinamiche (telaio, gruppo ammortizzatori/sospensioni, gamma motori), del comfort e delle tecnologie della versione cinque porte, il nuovo modello rivendica un’abitabilità record nella categoria, con un ampio spazio per i passeggeri e un volume del vano bagagli di 550 dm3 VDA.

Grazie al design dinamico e alla gamma di equipaggiamenti del segmento superiore, Nuova MEGANE si colloca come nuovo riferimento nel segmento delle berline compatte tre volumi.

 

fonte:  renault press

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx dice:

In Italia si chiamerà Grand Coupè

 

 

...

Grazie al design dinamico e alla gamma di equipaggiamenti del segmento superiore, Nuova MEGANE si colloca come nuovo riferimento nel segmento delle berline compatte tre volumi.

 

fonte:  renault press

 

 

Ah. E così una vettura lunga 4.63 mt rientrerebbe nella categoria delle berline compatte :ahsi:

E vabbè. Chi sono io per sostenere il contrario?

 

 

PS. Com'è che diceva Orwell, in "1984"? Le parole cambiano significato a seconda delle esigenze del partito? Una cosa del genere.

Comunque, al di là queste considerazioni del tutto personali, la macchina è veramente interessante.

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel prossimo week-end ci sarà il "porte aperte": l'auto è interessante, ma ho letto che il motore a benzina 1.2 TCE 130 sarà abbinato esclusivamente al cambio automatico 7 marce. Credo si tratti di una scelta decisamente sbagliata, almeno per il mercato nostrano, che da sempre predilige il manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.