Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mégane Sedan 2016?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mégane Sedan 2016?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      7
    • Per niente
      8
  2. 2. Preferisci la Mégane Sedan 2016 o la Fluence 2009?

    • Mégane Sedan 2016
      42
    • Fluence 2009
      13


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Coaster dice:

 

Il problema della Tipo è inverso. E' la 3V che è venuta bene, e la 2V che sembra una pessima derivazione ;)

Appunto, proprio per questo..

fermo restando che la hatch di Tipo mi piace e non poco!

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Tony ramirez dice:

Qualche anima pia mi spiega gentilmente a cosa diavolo servono gli sfoghi dietro al passaruota?

perché non stiamo parlando di una Giulia QV di un BMW M4 o di una classe C AMG.

Perché questa eterna finzione? questa assoluta ricerca dell'immagine sportiva a tutti i costi anche se non lo è'

come faceva la Lester conce prese d'aria adesive.

 

xAKO1dk.jpg

 

Fossero vere potrebbero anche avere una funzione utile nella riduzione alla resistenza all'avanzamento, "vuotando" il retro del passaruota dall'aria in pressione. Anche MB presentò una soluzione analoga in una concept.

 

Il punto è che temo siano finte :) 

 

 

Vi agevolo un video intanto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, 1happydream dice:

Vorrei gentilmente sapere da chi è addentro alle politiche di marketing delle Case se è previsto un "boom" delle Sedan

Chiedo cio' poichè tutte le Case stanno sfornando le relative versioni 3V

Saranno pensate soprattutto per i gusti dei clienti Est Eu ?

HappyDream io non sono dentro le politiche di marketing, ma ho un buon fiuto e soprattutto mi informo molto. Siccome è' un discorso abbastanza lungo, scriverei un papiro.

Ti consiglio di leggere l'articolo che riguarda la tendenza occidentale (U.S.A.) e invece quella Europea su Quattroruote di Luglio e puoi farti un'idea sul trend che sta arrivando.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma strano comunque che sia prevista in italia e non in altri paesi europei dove le berline sono più apprezzate che da noi (vedi spagna).

 

per la cronaca, questa Sedan ha il passo allungato rispetto alla 5porte e le porte posteriori non sono in comune. Ben differenziata insomma.

è lunga 463cm, come Giulia praticamente.

 

Più la guardo e più mi piace... Saró tamarro ma trovo che le prese d aria sul paraurti posteriore ci stiano bene e danno un tocco di sportività. Good.

Modificato da Teknos
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Teknos dice:

. Saró tamarro ma trovo che le prese d aria sul paraurti posteriore ci stiano bene e danno un tocco di sportività. Good.

Quoto ,d'altronde c'è chi fa scarichi doppi " finti " che sono pure peggio...questo sarebbe il meno perché sembra vero imho ;) 

Modificato da A80
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.