Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mégane Sedan 2016?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mégane Sedan 2016?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      7
    • Per niente
      8
  2. 2. Preferisci la Mégane Sedan 2016 o la Fluence 2009?

    • Mégane Sedan 2016
      42
    • Fluence 2009
      13


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Teknos dice:

Ma strano comunque che sia prevista in italia e non in altri paesi europei dove le berline sono più apprezzate che da noi (vedi spagna).

Forse perchè lì continuerà a chiamarsi Fluence ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia sono meno TreVolumisti di noi, per cui non mi stupisce più di tanto...però è curiosa come scelta, probabile però che sia solo questione di tempistica, sarà in progetto ma non'è ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

no? Le case automobilistiche Vendono gli stessi modelli hatchback che arrivano da noi, renault citroen e Peugeot fanno modelli 3 volumi x America ed asia, da noi sembra esserci ora un inversione di tendenza...a me pare di si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi, ti sintetizzo l'articolo dream:

S'intitola "berline e dintorni"

Dice che dopo decenni di sonno si stanno risvegliando le tre volumi, tipo e giulia sono l'esempio, e che come al solito il mercato d'oltreoceano fà tendenza interpretando notoriamente il motore della storia automobilistica. Laggiù invece si parla di "un'imminente avanzata delle hatchback", insomma da Jetta a Golf,  - anche se la strada è ovviamente molto lunga, si tratta di una tendenza, al contrario della situazione Europea dove la strada sembra già ben avviata e ben chiara - aggiungo io. Ci si riferisce al possibile incremento delle vendite nei prossimi 5 anni.

I motivi del ritorno negli U.S.A. dell'hatchback sono variegati ma non accertati...chi dice che la 5p sia destinata all'ibrido/elettrico, chi dice che i suv hanno aperto le porte alla scoperta della comodità del portellone. Ci sono poi marche che progettano auto nuove, come la volvo con la s40, 3 volumi ma rigorosamente con il portellone, come han fatto? guardatevi le foto, non'è neanche male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace! Comunque anche la Fluence, dopo il restyling, non era male :) All'esordio il muso non mi convinceva...

 

20bb9e4s-960.jpg

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.