Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda 3 Facelift 2016?  

41 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 Facelift 2016?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Mazda 3 2016 o la Mazda 3 2013?

    • Mazda 3 2016
      37
    • Mazda 3 2013
      4


Messaggi Raccomandati:

Di facelift puro ne vedo ben poco. Comunque và bene così perchè era già azzeccata come linee, nonostante mazda2 e 6 abbiano riscosso più successo )anche se non capisco il perchè)...

La versione Sedan:wub::wub:

 

Trasformami in Sedan anche una Panda ed amerò anche quella:P

Modificato da Symon
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, ilmerovingio dice:

Certo che 4,47m per una seg C 5 porte sono davvero troppi, golf e leon 4,26m, 308 4,25m

i30 wagon 4,49m

A me non piace molto, la trovo un po' pesante, nonostante il cerchiame!

 

Ti straquoto... molte "C" hanno preso misure da "vecchie" D... e non riesco a farmele piacere... :wall:

 

E' un pessimo andazzo... mi perdono troppo in snellezza stilistica.. è un peccato :si:

 

In compenso alcune "B" si stanno allungando quasi come le vecchie "C"... ma dove vai se il multilink non ce l'hai? :mrgreen:

 

22 ore fa, kramer23 dice:

Se non ho capito male ha finalmente un 1.5 diesel oltre al 2.2?Questa generazione, a differenza delle precedenti, mi è piaciuta da subito, peccato sia stata penalizzata fino ad ora dal 2.2 con cilindrata monstre rispetto alle concorrenti...

 

Hanno fatto un mezzo passo indietro sulla politica dei "CC".. però il nuovo 1.5 (che dovrebbe garantire consumi record) ce lo vedo meglio sulla Mazda 2 :si:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

 

 

Hanno fatto un mezzo passo indietro sulla politica dei "CC".. però il nuovo 1.5 (che dovrebbe garantire consumi record) ce lo vedo meglio sulla Mazda 2 :si:

 

 

Quoto ...forse il 1.5 e' giusto sufficiente a muoversi ma sono pochini 100 CV per quella vettura se si vuol definire sportiveggiante imho

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione sedan l'ho vista dal vivo in Israele, dove girano praticamente, solo sedan.

E devo dire che è bellissima e se la vendessero da noi me la comprerei. ;)

 

P.s.

Col 2.2 ovvio. :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Jack.Torrance dice:

E devo dire che è bellissima e se la vendessero da noi me la comprerei. ;)

A chi lo dici Jack... e non lo dico tanto per dire...venderei proprio la mia appena trovo il compratore, e mi catapulto in un concessionario mazda senza esitare e senza ripensamenti.

5 ore fa, Jack.Torrance dice:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Secondo voi, tralasciando le modifiche estetiche, vale la pena aspettare e prendere nuova una 3 post FL o approfittare di qualche buona KM0 di queste settimane? 

Mi è stata proposta una 1.5D Exceed a 20600€

Link al commento
Condividi su altri Social

On Saturday, July 16, 2016 at 10:32, A80 dice:

 

Quoto ...forse il 1.5 e' giusto sufficiente a muoversi ma sono pochini 100 CV per quella vettura se si vuol definire sportiveggiante imho

 

Come mercedes classe A col 1.5 diesel di origine renault.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.