Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, SaiKiSono dice:

 

Tanto dalla prossima stagione (o quella successiva) ritorniamo ad avere 4 squadre in CL e quindi chi se ne frega del ranking.

 

Se non sbaglio è proprio grazie al ranking che in futuro 4 squadre italiane andranno in CL, anzi, proprio per questo ancora non è detto che c'andranno 4!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SaiKiSono dice:

 

Tanto dalla prossima stagione (o quella successiva) ritorniamo ad avere 4 squadre in CL e quindi chi se ne frega del ranking. Per la gioia di società fetecchie come il Milan e l'Internazionale per fare due nomi a caso.

 

Da milanista, l'Internazionale non rimarrà fetecchia ancora per molto. Gagliardini è un colpo che sta rendendo oltre le aspettative (al primo anno in serie A!!) e il probabile Bernardeschi è il centrocampista d'attacco del futuro. Nel caso Conte non accettasse l'offerta, arriverà un pari suo. E rimangono ancora 260 milioni da spendere solo nel budget della prossima sessione di mercato...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, funadel dice:

 

Se non sbaglio è proprio grazie al ranking che in futuro 4 squadre italiane andranno in CL, anzi, proprio per questo ancora non è detto che c'andranno 4!

 

Ranking della prossima CL che è cambiato completamente e ci fa ritornare ai vertici grazie anche al prestigio storico e non solo per reali meriti sul campo (è appena finita a Lione, cvd ;) )

2 ore fa, Fede82 dice:

 

Da milanista, l'Internazionale non rimarrà fetecchia ancora per molto. Gagliardini è un colpo che sta rendendo oltre le aspettative (al primo anno in serie A!!) e il probabile Bernardeschi è il centrocampista d'attacco del futuro. Nel caso Conte non accettasse l'offerta, arriverà un pari suo. E rimangono ancora 260 milioni da spendere solo nel budget della prossima sessione di mercato...

D'accordo con te sul futuro, parlavo delle ultime stagioni. A onor del vero c'è da dire che er filippino ha dovuto chiudere buchi mica da poco delle gestione precedente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On Wednesday, March 08, 2017 at 23:18, p.fina dice:

La Champions di quest'anno è senza logica =-O

 

Dico solo questo: dopo attente analisi concludo che Barcellona-PSG tra andata e ritorno... se la sono venduta :comp: 

  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/3/2017 at 01:01, Walker dice:

 

Dico solo questo: dopo attente analisi concludo che Barcellona-PSG tra andata e ritorno... se la sono venduta :comp: 

 

:si:

 

...qualsiasi squadra nei panni del PSG, anche di terza categoria, con un minimo di acume "tennico"-tattico,  si sarebbe limitata a piazzare lo Stralis davanti ai pali sbadigliando annoiata per 90'... :nonso:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Delta Force dice:

 

:si:

 

...qualsiasi squadra nei panni del PSG, anche di terza categoria, con un minimo di acume "tennico"-tattico,  si sarebbe limitata a piazzare lo Stralis davanti ai pali sbadigliando annoiata per 90'... :nonso:

 

Mah, ho elaborato un pensiero riguardo a questo doppio incontro e imho troppe piccole cose non tornano. Diciamo che immaginare un gioco sporco dietro implicherebbe un marcio di proporzioni gigantesche cui non voglio pensare; però se è tutto pulito, allora tutti quelli del PSG meritano un anno di sedute psichiatriche. 

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Walker dice:

 

Mah, ho elaborato un pensiero riguardo a questo doppio incontro e imho troppe piccole cose non tornano. Diciamo che immaginare un gioco sporco dietro implicherebbe un marcio di proporzioni gigantesche cui non voglio pensare; però se è tutto pulito, allora tutti quelli del PSG meritano un anno di sedute psichiatriche. 

 

il 90% delle colpe è del PSG.

 

Però Collina ha mandato un'arbitro scarso. L'arbitro scarso si fa condizionare dall'ambiente e diventa "casalingo".

 

infatti ci sono errori non da poco. Il "dolo" è solo quello.

 

Comunque il PSG aveva tutti gli strumenti per passare. hanno perso la testa.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. dice:

Però Collina ha mandato un'arbitro scarso. L'arbitro scarso si fa condizionare dall'ambiente e diventa "casalingo".

 

infatti ci sono errori non da poco. Il "dolo" è solo quello.

 

Ma alla fine quali errori decisivi? Io conto solo il secondo rigore (Marquinhos-Suarez).

 

A me fanno pensare parecchi dettagli, ma soprattutto uno: l'atteggiamento delle due squadre nei due incontri. Completamente dominante una (ok), completamente abulica l'altra, invertitesi tra andata e ritorno. Non ci credo mai che in 90 e passa minuti il Barcellona:

- viene surclassato in ogni parte del campo senza che trovino una minima reazione

- ha un linguaggio del corpo improponibile, coi giocatori e l'allenatore tranquillissimi, per nulla turbati dalle razzie del PSG 

 

e che al ritorno le parti si invertano specularmente, PSG che entra in campo come dopo una gang bang e dopo aver ascoltato un discorso motivazionale di Giurato. Stesso linguaggio del corpo, stessa preoccupante assenza di incazzature, reazioni. 

 

Poi boh, magari è tutto genuino. Ma in questo caso bisogna molto, molto ridimensionare l'attenzione psico-fisica che anche quei professionisti sono capaci di avere a quei livelli, cioè il massimo del calcio mondiale. In altre parole, forse abbiamo aspettative di professionalità individuali e di squadra troppo alte certe volte.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.