Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Walker dice:

 

Ma alla fine quali errori decisivi? Io conto solo il secondo rigore (Marquinhos-Suarez).

 

 

 

Mascherano ha commesso 2 interventi dubbi nella sua area..

 

Ripeto...sono i classici casi degli arbitri con poca sicurezza/personalità messi in partite "grandi". non se la sentono di prendere certe decisioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

S.P.A.L. in corsa per la serie A... Vi do un consiglio: NON CI VENITE. Rimanete in B che almeno avete qualche speranza di vittoria...:-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
On 9/3/2017 at 20:50, Fede82 dice:

 

Gagliardini è un colpo che sta rendendo oltre le aspettative (al primo anno in serie A!!)

Parlato troppo presto.

 

Poi lui è un pazzo perchè è venuto più volte allo Stadium e a domanda precisa (se verrebbe in bianconero) ha detto "mai dire mai" sorridendo.

 

Infatti la tifoseria nerazzurra lo ha preso bene di punta...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vogliatemene, ma il QI medio di un'interista è poca roba...Gaglia ha giocato fin da subito bene e resta un acquisto positivo. Ogni tanto ne prendono uno potenzialmente buono (anche se pagato troppo IMHO) e tempo zero viene trattato come se valesse zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, SaiKiSono dice:

Non vogliatemene, ma il QI medio di un'interista è poca roba...Gaglia ha giocato fin da subito bene e resta un acquisto positivo. Ogni tanto ne prendono uno potenzialmente buono (anche se pagato troppo IMHO) e tempo zero viene trattato come se valesse zero.

 

più che parlare del QI, che è un'offesa senza senso ne basi, visto che si parla della seconda squadra più tifata in Italia, ci sono cose che naturalmente danno fastidio a un supporter "sanguigno".

Gagliardini che va a vedere le partite della Juve, mette mi piace su instagram o cose del genere, da dichiarato tifoso della Juventus, capisco che facciano girare le pelotas all'interista medio.

 

vorrei vedere se Pjaca fosse andato a vedere il derby di Milano in tribuna con un qualsiasi croato tipo Brozovic.

 

a tutti danno fastidio situazioni di questo tipo, quando ci sono rivalità forti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco cosa intendi e l'incazzatura dei tifosi ma l'Inter e tutto quello che gira intorno resta, a mio modo di vedere, uno dei prefetti esempi di come non fare/agire nel calcio...dal presidente storico all'ultimo dei tifosi: mezze seghe portati all'olimpo solo per due video su YT e giocatori validi disprezzati per sciocchezze. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.