Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Da simpatizzante interista, l'ultras dell'Inter è mediamente il più coglione d'Italia, la polemica con Gagliardini è una stupidaggine, stessa cosa quella per l'eventuale (e imho remotissimo) ingaggio di Conte.

 

Detto questo, è palesemente l'anno della Juve, e lo saranno evidentemente anche i prossimi (e non sto gufando).

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà strano il sottoscritto, ma se un giocatore della mia squadra si mettesse a bruciare la maglia in pubblico e ad indossare alle conferenze stampa quella degli avversari, per poi segnare nel derby o in finale di Coppa Campioni... ma chi se ne frega, scusate? Sfottete pure, poi il trofeo lo alzo io.

Fossi interista, Gagliardini potrebbe lanciare ogni giorno dichiarazioni d'amore alla Juve senza scatenarmi alcunché... basta che giochi bene. Come cita sempre Sarugia, "Nel calcio vincere non è importante... è l'unica cosa che conti".

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/4/2017 at 17:59, Fede82 dice:

 Come cita sempre Sarugia, "Nel calcio vincere non è importante... è l'unica cosa che conti".

Boniperti!!!

 

Altro che Sarugia, mannaggia la pupazza!!!

[/IMG]

Modificato da Waterland
  • Mi Piace 1

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Waterland dice:

Boniperti!!!

 

Altro che Sarugia, mannaggia la pupazza!!!

[/IMG]

 

...gli interisti oltre che scudetti altrui, raccattano anche frasi storiche... :-P 

 

...e fatevela una risata ogni tanto, prima di seppellirmi di insulti! :mrgreen:

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so benissimo ma sinceramente non vedo la differenza tra un padre che va allo stadio con il figlio della squadra rivale in città e un ragazzo di 20anni che va a vedere una partita di Champions della squadra rivale magari con amici di infanzia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Perchè Bonucci è un caso a parte, leader in campo e non di una squadra vincente da anni e tutto sommato anche dell'Italia.

E, finchè vince, il tifoso juventino medio non si lamenta, piuttosto rinfaccia continuamente la sua (non della sua.squadra del cuore, eh!) superiorità sportiva, morale e sociale sugli altri :::

 

 

Ps: detto con il sorriso, eh, si scherza.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un video, forse poco conosciuto, per salutare la fine della carriera di uno dei più bravi calciatori italiani dell'ultimo trentennio:

 

ITALIA TEAM IN WORLD CUP JAPAN U-17 1993

 

GIANLUIGI BUFFON (Parma) FRANCESCO COCO (Milan) David Giubilato (Torino) Nicola Calabro (Lazio) Enrico Morello (Parma) Fabrizio Stringardi (Torino) Carmelo Augliera (Milan) Nicola Ferrarini (Parma) Francesco De Francesco (Milan) Dario Dossi (Brescia) FRANCESCO TOTTI (Captain) Roma Marco Casagrande (Brescia) Luca Gallipoli (Torino) Vincenzo Caccavale (Torino) Luca Vigiani (Fiorentina) Davide Venturelli (Torino) Alberto Bernardi (Torino) Andrea Ferlino (Inter)

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.