Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

On 2/9/2016 at 13:49, CuoreSportivo86 dice:

Quest'anno quale sarà la Big di turno? Palermo?

 

Credo sia la "big" maggiormente indiziata. Del resto, se il buongiorno si vede dal mattino, con Ballardini che getta la spugna dopo appena due giornate, il cronico caos societario, gli ormai proverbiali isterismi di Zamparini, una programmazione praticamente nulla e una rosa che non mi pare migliore di quella dell'anno scorso, mi pare non ci sia granchè di buono da sperare. Peraltro il Palermo è già reduce da una retrocessione nel 2012/13.

 

Da meridionale mi dispiace.

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, cc1920 dice:

le malelingue ci son state pure qui a Cagliari ma se si fanno i conti con quello che ci perdi in diritti sky non c'è nessuna convenienza a retrocedere, contando poi che non è detto che riesci a risalire subito

 

19 ore fa, Cosimo dice:

retrocedere non è mai conveniente, a meno che la società stia fallendo e debba cercare una maniera per ridurre drasticamente le spese. 

 

 

Bisogna considerare 2 fattori:

 

1. I soldi che rientrano tra paracadute e successiva promozione. 

 

2. I soldi risparmiati tra cartellini e ingaggi. Una cosa è fare una squadra da tranquilla retrocessione e/o promozione in B, una cosa è fare una squadra da salvezza in A, che costa il doppio o il triplo...

 

Vedere qui per rendersene conto:

http://www.transfermarkt.it/serie-a/startseite/wettbewerb/IT1

 

http://www.transfermarkt.it/serie-b/startseite/wettbewerb/IT2

 

 

Il Verona con meno di 24 milioni si è costruito una corazzata da promozione certa, viceversa il Pescara con 30 milioni in A è una delle più povere e ci danno tutti per spacciati.

 

Questo per far capire che la Serie A costa, ed i soldi di Sky non bastano.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

 

 

 

 

Questo per far capire che la Serie A costa, ed i soldi di Sky non bastano.

bastano se sei capace, Cellino ci ha vivacchiato per 20 anni senza scucire un euro di tasca sua , ha comprato il cagliari con la vendita di Fonseca e da li è stato capace/furbo di far vivacchiare la squadra, una delle poche con conti apposto nel panorama calcistico italiano, l importante era non rischiare di andare in europa, ogni volta che si arrivava ai 40 punti in aticipo  si tirava il freno a mano

Modificato da cc1920
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 4/9/2016 at 14:11, cc1920 dice:

 

bastano se sei capace, Cellino ci ha vivacchiato per 20 anni senza scucire un euro di tasca sua , ha comprato il cagliari con la vendita di Fonseca e da li è stato capace/furbo di far vivacchiare la squadra, una delle poche con conti apposto nel panorama calcistico italiano, l importante era non rischiare di andare in europa, ogni volta che si arrivava ai 40 punti in aticipo  si tirava il freno a mano

 

Da campano con origini sarde (tutta la famiglia di mio padre vive tra Soleminis, Serdiana e Dolianova) ho sempre seguito il Cagliari con estrema simpatia, e devo riconoscere che Cellino era davvero in gamba. 

Solo della querelle-stadio che poi ha, almeno ufficialmente, portato alla vendita della squadra, non ho mai capito gran che.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

 

...ci è e ci fa, da oltre due lustri, calcisticamente parlando...

 

"Mister Valigetta" (ricordi lo scandalo col Venezia?!?) non cambia mai...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sia... che "non abbiamo conquistato un punto sul campo" è vero.

 

Rigore netto per il Napoli.

3 punti a tavolino col Sassuolo.

Con l'Inter ci siamo mangiati di quei gol che se ci fosse stato Lapadula avremmo vinto 4 a 2.

Con la Lazio abbiamo fatto schifo.

Col Torino un pareggio in 11 contro 9

Col Genoa idem come sopra.

 

Sul campo fin'ora 0. Anche il Crotone ha fatto più di noi.

 

Io da tifoso (abbonato da anni) sto incaxxato a morte. Hanno riscattato Verre a 4 mln  (mezzo panchinaro) e Fiorillo a 2 mln (secondo portiere) mentre hanno venduto Lapadula a 9 milioni (dovendo prendere Bahebeck e Manaj come sostituti). 

Poi Aquilani e Pepe non ho capito cosa sono venuti a fare.

 

Peccato, perché con un po' di "testa" in più e col gioco di Oddo ci saremmo salvati, aprendo un ciclo in Serie A.

 

La vedo dura arrivare a quota 40.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/9/2016 at 14:38, gianmy86 dice:

 

Da campano con origini sarde (tutta la famiglia di mio padre vive tra Soleminis, Serdiana e Dolianova) ho sempre seguito il Cagliari con estrema simpatia, e devo riconoscere che Cellino era davvero in gamba. 

Solo della querelle-stadio che poi ha, almeno ufficialmente, portato alla vendita della squadra, non ho mai capito gran che.

Cellino è unu gran fill e bagassa :D  furbo e anche capace ma preferisce fare di testa sua e non seguire le regole (leggi), sullo stadio è lunga da spiegare tra Elmas dove pretendeva di costruire a fianco all aeroporto, fuga a Trieste per ripicca col sindaco che ha "osato" chiedere gli arretrati dell affitto del S.elia, e is arenas dove voleva fare lo stadio temporaneo che sarebbe diventato definitivo, speriamo in Giulini persona più seria che ha presentato dopo un anno di presidenza  un progetto stadio e dove l iter è già partito, ci aspettano altri anni di stadio temporaneo in attesa che venga iniziato e finito il nuovo e magari si ambirà a qualcosa di più di una salvezza 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.