Popular Post Caronte89 Posted July 24, 2016 Popular Post Share Posted July 24, 2016 C'è il topic sui lati A, quello sui lati B, ma quello sugli interni? Ovvero lo stile che si ha sotto gli occhi vivendo l'auto? Inizio io, con uno degli interni più belli che conosca, anche se lo preferisco in blu: 12 1986 Renault 4 950 TL 1994 Volvo 940 2.0i Polar La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
crabble Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 ...non i più comodi ma la guida centrale... 1 www.giuliomagnifico.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Jack.Torrance Posted July 24, 2016 Popular Post Share Posted July 24, 2016 (edited) Thema facelift. Edited July 24, 2016 by Jack.Torrance 18 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bauhaus Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Non proprio originali ma....... ☏ iPhone ☏ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Gran Prix Posted July 24, 2016 Popular Post Share Posted July 24, 2016 (edited) Lancia Flaminia jaguar mk2 e anche questo ai tempi mi piaceva un sacco Renault 25 Edited July 24, 2016 by Gran Prix 11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indeciso88 Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 si ma indicate anche il nome del modello per i troppo giovani (o troppo capre) Aston Martin Lagonda 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.lo. Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Donkervoort d8 GTO ☏ iPhone ☏ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post infallibile_GF Posted July 24, 2016 Popular Post Share Posted July 24, 2016 Lancia Thesis: 21 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abarth03 Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 11 ore fa, Caronte89 dice: C'è il topic sui lati A, quello sui lati B, ma quello sugli interni? Ovvero lo stile che si ha sotto gli occhi vivendo l'auto? Inizio io, con uno degli interni più belli che conosca, anche se lo preferisco in blu: Gli interni della CX prima serie erano veramente minimalisti, secondo alcuni perfino un po' troppo austeri per un'ammiraglia. Pero' che stile affascinante! 6 ore fa, Jack.Torrance dice: Thema facelift. Si dice "Thema 8.32" ...interni poi estesi alla Turbo LX del '91 e a tutte le versioni LX della 3a serie. Bellissimi, comunque. 5 ore fa, Gran Prix dice: Lancia Flaminia jaguar mk2 e anche questo ai tempi mi piaceva un sacco Renault 25 Con il dovuto rispetto per la Flaminia e la Jaguar, devo concordare circa la sontuosità, oserei dire, della plancia dell'R25 (questa, a giudicare dal volante e dagli interni in pelle e radica, sembrerebbe una Baccara, dunque una 2a serie). La console dell'impianto hifi con equalizzatore grafico, poi, è una chicca più unica che rara per quei tempi 7 -------------------------- Link to comment Share on other sites More sharing options...
crabble Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Quando ero piccolo e andavo a sciare con mio zio, per me gli interni più belli erano questi tutti pieni di lucette e roba elettronica... spettacolo Adesso mi piacciono moltissimo quelli cadillac, esempio: 6 www.giuliomagnifico.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts