Vai al contenuto

Gli interni più belli della storia dell'auto


Caronte89

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, Abarth03 dice:

...e infine la chicca dei vetri posteriori a compasso con comando elettrico.

 

Mi sono sempre chiesto perchè non si siano diffusi maggiormente.. all'epoca ne sentivo la necessità sulla mia Punto 3p.... A parte che poi hanno iniziato a farli direttamente fissi i posteriori sulle 3p...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AndreaB dice:

 

Mi sono sempre chiesto perchè non si siano diffusi maggiormente.. all'epoca ne sentivo la necessità sulla mia Punto 3p.... A parte che poi hanno iniziato a farli direttamente fissi i posteriori sulle 3p...

...forse perché avevano un grado di difettosità elevatissimo? ;-)

 

La Y10 era una Panda Lusso molto carina, ma da qui a definirla ammiraglia... :timido:

OK i cassettini in alcantara, ma avete presente i sedili della 1ª serie? E anche la personalizzazione era quello che era (nessuno la personalizzava davvero, vedi per esempio quadro col contagiri optional che non chiedeva nessuno). Per quello hanno sempre fatto un sacco di serie speciali, per altro anche carine.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, v13 dice:

...forse perché avevano un grado di difettosità elevatissimo? ;-)

 

Non lo so... non ho dati per confermare o smentire la cosa.... Un mio conoscente li aveva su una Y10 LX: mai saputo di problemi.....

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
5 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

C'è un buco sul sedile... :si:

 

Il conducente ha avuto un'erezione violentissima :si: 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Gabri Magnussen dice:

Ot
Cos'era quello strumento rettangolare sulla sinistra nella zona della bocchetta della y 10?

☏ SM-G903F ☏
 

 

Questo?

 

Risultati immagini per econometro y10

 

È l'econometro (dà al guidatore una indicazione di massima sul suo stile di guida). Optional sulle Fire e sulla Touring, era rimpiazzato sulla Turbo dal manometro della turbina.

 

Sulle Turbo dotate di strumentazione digitale Solid State, invece, lo strumento era anch'esso digitale e integrava anche il termometro dell'olio ;) 

 

Risultati immagini per econometro y10

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.