Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!
Caronte89

Gli interni più belli della storia dell'auto

Recommended Posts

11 minuti fa, Abarth03 dice:

Non mi stanchero' mai di sottolinearlo: interni da vera ammiraglia. Opzionali, ok. Ma da ammiraglia.

L'alcantara, il quadro strumenti completo (che oggi lo possiamo solo sognare e di cui probabilmente, a molti non importa neanche più averlo), l'impianto di riscaldamento a comandi elettronici, e infine la chicca dei vetri posteriori a compasso con comando elettrico.

Quanto mi manca quel genere di premium.

Mi hai dato un'informazione preziosa, perché non riuscivo a capire cosa fossero gli altri due pulsantini accanto agli alzavetri. E' vero che negli anni '70 - '80 andava di moda elettrificare tutto, ma resta una finezza unica nel suo genere in un'utilitaria di oggi, figuriamoci una di 30 anni fa. La Y10 ha veramente rivoluzionato il segmento, quanto al livello di personalizzazione. 

• I Like! 1

Senza_titolo_3.jpg

23 minuti fa, Abarth03 dice:

...e infine la chicca dei vetri posteriori a compasso con comando elettrico.

Mi sono sempre chiesto perchè non si siano diffusi maggiormente.. all'epoca ne sentivo la necessità sulla mia Punto 3p.... A parte che poi hanno iniziato a farli direttamente fissi i posteriori sulle 3p...

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

9 minuti fa, AndreaB dice:

Mi sono sempre chiesto perchè non si siano diffusi maggiormente.. all'epoca ne sentivo la necessità sulla mia Punto 3p.... A parte che poi hanno iniziato a farli direttamente fissi i posteriori sulle 3p...

...forse perché avevano un grado di difettosità elevatissimo? ;-)

La Y10 era una Panda Lusso molto carina, ma da qui a definirla ammiraglia... :timido:

OK i cassettini in alcantara, ma avete presente i sedili della 1ª serie? E anche la personalizzazione era quello che era (nessuno la personalizzava davvero, vedi per esempio quadro col contagiri optional che non chiedeva nessuno). Per quello hanno sempre fatto un sacco di serie speciali, per altro anche carine.

• Confused... 1

2 minuti fa, v13 dice:

...forse perché avevano un grado di difettosità elevatissimo? ;-)

Non lo so... non ho dati per confermare o smentire la cosa.... Un mio conoscente li aveva su una Y10 LX: mai saputo di problemi.....

Edited by AndreaB
  • I Like! 1

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

5 minuti fa, Jack.Torrance dice:

C'è un buco sul sedile... :si:

Il conducente ha avuto un'erezione violentissima :si: 

• I Like! 2
  • Thanks! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!